Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-06-2014, 22:51   #1
paperotto81
Senior Member
 
L'Avatar di paperotto81
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Pomezia (RM)
Messaggi: 1718
[MILANO + SPED] Varie Liquid Cooling

Ciao ragazzi,
di seguito la lista degli oggetti in vendita con il loro relativo prezzo.
Gli oggetti sono tutti funzionanti e testati prima della vendita.

Date un'occhiata anche all'altro mio post di vendita, magari per vendite multiple ed unica spedizione #Link al post di vendita#

POST CHIUSO

VENDUTI
  1. 1 radiatore NANOXIA 2x120mm [venduto a gabry88mod]
  2. 1 radiatore Phobya G-Changer 240 [venduto a gaevulk]
  3. Raccordi Vari + Tappi + sensore di temperatura (G1/4 - 13-10 Vari tipi - 10 pezzi)[venduti a gabry88mod, gaevulk, Ales86, Gi4ns01 ]
  4. Blocco liquid cooling Thermaltake Big Water 745 + accessori + staffa per socket 1366 [VENDUTO FUORI MERCATINO]
    Foto-Foto-Foto-Foto-Foto-Foto-Foto-Foto-Foto
  5. Vaschetta tubolare piccola Cooltech attacchi G1/4 (misure 5cmx9,5cm)[Venduta a Chimico_9]
    Foto-Foto-Foto-Foto
  6. Raccordi Vari (Di varie misure e vari tipi) [Venduta a Chimico_9]
    Foto


CODA:
libera

Regole di vendita:
-precedenza per scambio a mano in zona Milano/Rho
-precedenza per chi compra più oggetti
-code max 24 ore
-proposte di limate per favore in privato
-pagamenti Bonifico Bancario/cash di persona/in alternativa postpay o Paypal se vi fate carico del 3,4% delle tariffe
-per motivi di lavoro le spedizioni le effettuo esclusivamente di sabato e solo dopo aver riscontrato il versamento sul conto bancario
-spese di spedizione € 10 con pacco celere 3
-in vendita anche in altri lidi, quindi mi riservo di ritirare la vendita nel momento che l'oggetto non sia più disponibile

Buone compre ragazzi
__________________
PC:Obsidian 800D LC VENDO=>> QUI, QUI, QUI =>> TRATTATIVE OK

Ultima modifica di paperotto81 : 16-03-2016 alle 23:23.
paperotto81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2014, 23:00   #2
boys3000
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Città: bari
Messaggi: 1356
info

coda e info

Ultima modifica di boys3000 : 29-06-2014 alle 23:02. Motivo: xD
boys3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2014, 18:01   #3
paperotto81
Senior Member
 
L'Avatar di paperotto81
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Pomezia (RM)
Messaggi: 1718
UP
__________________
PC:Obsidian 800D LC VENDO=>> QUI, QUI, QUI =>> TRATTATIVE OK
paperotto81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2014, 21:01   #4
paperotto81
Senior Member
 
L'Avatar di paperotto81
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Pomezia (RM)
Messaggi: 1718
UP
__________________
PC:Obsidian 800D LC VENDO=>> QUI, QUI, QUI =>> TRATTATIVE OK
paperotto81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2014, 21:09   #5
Ales86
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Cagliari
Messaggi: 672
Per quanto riguarda la tubolare piccola di che si tratta e in che condizioni è?

Dimensioni? Agganci? Marca? Staffe?

Grazie mille!
__________________
Le mie transazioni su HWUpgrade! - Da evitare: 1 2
Ales86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2014, 22:01   #6
paperotto81
Senior Member
 
L'Avatar di paperotto81
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Pomezia (RM)
Messaggi: 1718
Quote:
Originariamente inviato da Ales86 Guarda i messaggi
Per quanto riguarda la tubolare piccola di che si tratta e in che condizioni è?

Dimensioni? Agganci? Marca? Staffe?

Grazie mille!
Ciao, grazie a te per l'interesse
Ho aggiunto foto e marca nella descrizione.
Dalle foto puoi vedere le condizioni. Non è come nuova, ma non è neanche messa malissimo. Le misure sono 5cmx9,5cm.
Se hai bisogno di altre informazioni chiedi pure
__________________
PC:Obsidian 800D LC VENDO=>> QUI, QUI, QUI =>> TRATTATIVE OK
paperotto81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2014, 22:03   #7
Ales86
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Cagliari
Messaggi: 672
Quote:
Originariamente inviato da paperotto81 Guarda i messaggi
Ciao, grazie a te per l'interesse
Ho aggiunto foto e marca nella descrizione.
Dalle foto puoi vedere le condizioni. Non è come nuova, ma non è neanche messa malissimo. Le misure sono 5cmx9,5cm.
Se hai bisogno di altre informazioni chiedi pure
Argh, decisamente troppo piccola! Un grosso up per te, grazie mille!
__________________
Le mie transazioni su HWUpgrade! - Da evitare: 1 2
Ales86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2014, 22:15   #8
paperotto81
Senior Member
 
L'Avatar di paperotto81
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Pomezia (RM)
Messaggi: 1718
Quote:
Originariamente inviato da Ales86 Guarda i messaggi
Argh, decisamente troppo piccola! Un grosso up per te, grazie mille!
No problem
Grazie a te.
Ciao ciao
__________________
PC:Obsidian 800D LC VENDO=>> QUI, QUI, QUI =>> TRATTATIVE OK
paperotto81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2014, 09:17   #9
AndreaNigo
Member
 
L'Avatar di AndreaNigo
 
Iscritto dal: Jul 2013
Città: Vittorio Veneto
Messaggi: 96
Ciao, le ventole sono PWM? Hai idea del valore della pressione statica? non riesco a trovare niente in giro
AndreaNigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2014, 12:34   #10
gabry88mod
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 23
interessato al NANOXIA 2x120mm e al blocco raccordi (10€)! mi serve però che almeno 4 siano da una parte filettati e dall'altra 10/13, viceversa se smembri l'altro blocco di raccordi te ne prendo un paio da li se mi dai conferma mi fai il prezzo spedito in pm possiamo concludere!
__________________
Case aerocool XPredator X3 - Ali Corsair RM850 - Mobo Asrock Z87 Extreme 4 - Cpu Intel i3 4130 3.4 Ghz - RAM 2x4GB Corsair Venegance Pro 1866 - GPU Nvidia GTX 480 Hydro Copper Cooling MCP 655 + Ybris acs + ThinBlock 12x2 + Aircube x2 240 + TecnoFront Visual - HDD caviar green 1TB - SSD Samsung 840 pro 120GB
gabry88mod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2014, 13:32   #11
paperotto81
Senior Member
 
L'Avatar di paperotto81
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Pomezia (RM)
Messaggi: 1718
Quote:
Originariamente inviato da AndreaNigo Guarda i messaggi
Ciao, le ventole sono PWM? Hai idea del valore della pressione statica? non riesco a trovare niente in giro
Ciao AndreaNigo, no le ventole non sono PWM, sono solo tachimetriche (3pin), purtroppo per quanto riguarda la pressione statica anche io provai a cercare qualche informazione ma nulla, non trovai niente
Io le tenevo sul Phobya e facevano il loro lavoro, sicuramente non hanno le prestazioni di ventole blasonate, ma non sono neanche così scarse.

Quote:
Originariamente inviato da gabry88mod Guarda i messaggi
interessato al NANOXIA 2x120mm e al blocco raccordi (10€)! mi serve però che almeno 4 siano da una parte filettati e dall'altra 10/13, viceversa se smembri l'altro blocco di raccordi te ne prendo un paio da li se mi dai conferma mi fai il prezzo spedito in pm possiamo concludere!
Ciao gabry88mod, nel blocco di raccordi da 10€ non mi vorrei sbagliare ma mi sembra fossero tutti per tubi più piccoli dei 13/10, ma stasera controllo e ti faccio sapere con più precisione. In caso non avrei problemi a smebrare l'altro blocco di raccordi
Ci aggiorniamo stasera.

Grazie ad entrambi per l'interesse
__________________
PC:Obsidian 800D LC VENDO=>> QUI, QUI, QUI =>> TRATTATIVE OK
paperotto81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2014, 12:53   #12
gabry88mod
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 23
perfetto attendo news su i raccordi e confermo coda e grazie a te!
__________________
Case aerocool XPredator X3 - Ali Corsair RM850 - Mobo Asrock Z87 Extreme 4 - Cpu Intel i3 4130 3.4 Ghz - RAM 2x4GB Corsair Venegance Pro 1866 - GPU Nvidia GTX 480 Hydro Copper Cooling MCP 655 + Ybris acs + ThinBlock 12x2 + Aircube x2 240 + TecnoFront Visual - HDD caviar green 1TB - SSD Samsung 840 pro 120GB
gabry88mod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2014, 13:34   #13
paperotto81
Senior Member
 
L'Avatar di paperotto81
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Pomezia (RM)
Messaggi: 1718
Quote:
Originariamente inviato da gabry88mod Guarda i messaggi
perfetto attendo news su i raccordi e confermo coda e grazie a te!
Scusami ma ieri sera sono tornato a casa dopo mezzanotte e non ce l'ho proprio fatta a controllare quella cosa. Stasera ti aggiorno sulla situazione
Grazie
__________________
PC:Obsidian 800D LC VENDO=>> QUI, QUI, QUI =>> TRATTATIVE OK
paperotto81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2014, 13:38   #14
paperotto81
Senior Member
 
L'Avatar di paperotto81
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Pomezia (RM)
Messaggi: 1718
Quote:
Originariamente inviato da gaevulk Guarda i messaggi
coda per
1 radiatore Phobya G-Changer 240 [25€]

pero' vorrei chiederti qualche info se non ti spiace

per la spedizione,potrei mandarti io il corriere il giorno e nel posto a te piu' comodo?
come pagamento non consideri postepay?
Ciao, per il corriere no problem, io preparo il pacco e lo lascio a casa, tanto c'è mia madre che può darlo al corriere.
Per la postepay purtroppo non ce l'ho, quindi niente da fare
Come ho scritto solo tramite bonifico o paypal (con tasse a vostro carico, 3.4% in più sul costo finale).
Qualsiasi dubbio/domanda hai da pormi fai pure
__________________
PC:Obsidian 800D LC VENDO=>> QUI, QUI, QUI =>> TRATTATIVE OK
paperotto81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2014, 15:42   #15
ituzaingo
Senior Member
 
L'Avatar di ituzaingo
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Lunigiana
Messaggi: 608
coda per
1 radiatore Phobya G-Changer 240 [25€]
__________________
+10 di Feedback per : EvilRob , mikylag , sub_seven|netbus , TARABAS , Ares17 , Mr.Pikappa , kaiok , TiBo , PanzoManII , Domem , xio , norbertom
ituzaingo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2014, 16:39   #16
ituzaingo
Senior Member
 
L'Avatar di ituzaingo
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Lunigiana
Messaggi: 608
Lascio. Non ci sta per 2 cm
__________________
+10 di Feedback per : EvilRob , mikylag , sub_seven|netbus , TARABAS , Ares17 , Mr.Pikappa , kaiok , TiBo , PanzoManII , Domem , xio , norbertom
ituzaingo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2014, 09:14   #17
paperotto81
Senior Member
 
L'Avatar di paperotto81
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Pomezia (RM)
Messaggi: 1718
Quote:
Originariamente inviato da gabry88mod Guarda i messaggi
perfetto attendo news su i raccordi e confermo coda e grazie a te!
Risposto in privato

Confermo che il blocco di raccordi da 10€ (punto 6) sono tutti per tubi più piccoli del 13/10 (quasi sicuramente da 9/6).
__________________
PC:Obsidian 800D LC VENDO=>> QUI, QUI, QUI =>> TRATTATIVE OK
paperotto81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2014, 14:28   #18
Speedmatic
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: San Vendemiano
Messaggi: 629
Coda 2 raccordi 13/10 90°. Sono black nikel?
__________________
Trattative positive: maiden654 Liquid_Cooling TheTransporter85 Capellone Skindry Valentino83 Latvia NoRecoil ilgenerale zerocool83 Zio_Igna LordChaos Sidd73 nomeutente Red_Star j0h system93 manu89ft toretto0921 Domen strabaffo84 enryco davidexD danyrace Corrado83 Walz richyOCZ94 lucatambu Xjao^Gabry r1co FedeGata fabbri.fili miostar Lammo cartmanland roby83 piottocentino frenKK luigi864 gigarobot battalion75 Fdfuckup Zererico
Speedmatic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2014, 16:56   #19
paperotto81
Senior Member
 
L'Avatar di paperotto81
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Pomezia (RM)
Messaggi: 1718
Quote:
Originariamente inviato da Speedmatic Guarda i messaggi
Coda 2 raccordi 13/10 90°. Sono black nikel?
Ciao,
di raccordi a 90° ne sono rimasti solo 2 (i due di destra nella foto http://www.xtremeshack.com/photos/20...4651105897.jpg) ma sono di tipo diverso, uno nickel e uno black nickel. Ti interessano comunque?
__________________
PC:Obsidian 800D LC VENDO=>> QUI, QUI, QUI =>> TRATTATIVE OK
paperotto81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2014, 16:43   #20
bonzoxxx
Senior Member
 
L'Avatar di bonzoxxx
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Messaggi: 15321
probabile coda per il phobya 240, fammi vedere se ci sta.
__________________
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono ancora riuscito
battutona ci gira Cyberpunk?
bonzoxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Apple MacBook Neo 13'' con chip A18 Pro ...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v