Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-06-2014, 17:28   #1
Nick.sf
Senior Member

L'Avatar di Nick.sf

Iscritto dal: Apr 2009
[TO+SS] - Scambio/Vendo MSI R9 290X

Come da titolo Scambio o in alternativa Vendo questa stupenda scheda TOP di Gamma AMD.

La scheda è stata acquistata presso Tec@@@@@@@@@r in data 21/03/2014 e per tanto è ancora in garanzia.

Per questioni di mancanza di tempo non gioco al PC, e vorrei scambiarla per una fascia inferiore. Una scheda così la reputo sprecata non giocando.

Vorrei scambiare con una scheda silenziosa, ovviamente in garanzia, e di ultima generazione per cui AMD RX 2XX o NVIDIA serie 7XX. Preferirei una fascia media in quanto se mi capitasse l'occasione di giocare non avrei problemi.

Allego foto della scheda in funzione mentre scrivo:

Tengo a precisare che ho bisogno che arrivi prima la scheda sostituta da me e poi posso spedire. Non posso rimanere senza pc per cui questa è la condizione primaria affinchè avvenga lo scambio.

In Mancanza di valide proposte per lo scambio sono anche disposto a vendere come seconda opzione.
PREZZO del nuovo da trovaprezzi: 459 euro
PREZZO da regoalmento 376 euro

Vendo a 370 +SS e non limo, la scheda è nuova!!!!

- Pagamento Bonifico o paypal (commissioni a carico dell'acquirente)
- Spedizioni con spedireweb o mailboxesetc
- Precedenze:
1) scambio a mano su Torino
2) vendita a mano su Torino
3) scambio con spedizioni (prima arriva l'altra scheda e poi spedisco io)
4) vendita con spedizioni

La scheda è disponibile anche su altri siti.

Ultima modifica di Nick.sf : 12-06-2014 alle 07:57.
Nick.sf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2014, 17:38   #2
costantine
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cannobio
290 trix

ciao scambi con una 290 trix oc?
Old 10-06-2014, 17:57   #3
ziolux
Senior Member

L'Avatar di ziolux

Iscritto dal: Aug 2009
ti potrebbe interessare una 7970 dualx ?
ziolux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2014, 18:35   #4
Nick.sf
Senior Member

L'Avatar di Nick.sf

Quote:
Originariamente inviato da costantine Guarda i messaggi
ciao scambi con una 290 trix oc?
hai pm

Quote:
Originariamente inviato da ziolux Guarda i messaggi
ti potrebbe interessare una 7970 dualx ?
Sinceramente no perchè cerco prodotti della generazione corrente!!! anche in ottica di garanzia!!!
se era una 280x ci pensavo!!!
Old 10-06-2014, 18:52   #5
boldre
Senior Member

L'Avatar di boldre

Iscritto dal: Oct 2009
Città: BG city
Se vuoi ho un Asus HD7970 Full bundle perfetta mai overcloccata!
Nel caso fossi interessato mandami un pM che vediamo di trovare un'accordo!

Ps: Ho fattura del 25/01/12 e la garanzia Asus dura 3 anni!

Ultima modifica di boldre : 10-06-2014 alle 18:55.
boldre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2014, 00:47   #6
Ironoscar
Senior Member

L'Avatar di Ironoscar

Iscritto dal: May 2013
(MB)

Ciao se ti potrebbero interessare io ho 2 gtx 680 da 2 gb una è della famiglia Msi e l'altra invece é dell'Evga. Se può interessarti ti mando anche le foto. Ovviamente tenute benissimo con i loro relativi imballi.. Ciao...
Ironoscar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2014, 04:43   #7
Nick.sf
Senior Member

L'Avatar di Nick.sf

Quote:
Originariamente inviato da boldre Guarda i messaggi
Se vuoi ho un Asus HD7970 Full bundle perfetta mai overcloccata!
Nel caso fossi interessato mandami un pM che vediamo di trovare un'accordo!

Ps: Ho fattura del 25/01/12 e la garanzia Asus dura 3 anni!
Quote:
Originariamente inviato da Ironoscar Guarda i messaggi
Ciao se ti potrebbero interessare io ho 2 gtx 680 da 2 gb una è della famiglia Msi e l'altra invece é dell'Evga. Se può interessarti ti mando anche le foto. Ovviamente tenute benissimo con i loro relativi imballi.. Ciao...
Come gia specificato nel thread non voglio tornare indietro di generazioni, voglio solo scendere di fascia.

scambio solo con AMD RX 2XX o Nvidia serie 7XX.
Grazie
Old 11-06-2014, 05:53   #8
Sherydan73
Senior Member

L'Avatar di Sherydan73

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torino
Io ho una 280x dual x oc che gira bene. Potrebbe interessarmi tuttavia stò progettando un crossfire quindi devo vedere se mi "conviene" abortire il progetto. Magari PMizzami così facciamo 2 conti su eventuale conguaglio mio.
Transazioni acquisti/vendite concluse felicemente con:Octopus_ss,Burrocotto,Melchizedek,Rikop,Blossio,offdexter87,Legija,Olj,Cnzdrn,SR-tec,Zizu82,Essebbi,Maverikwart,Ilyich,Kakkio89,nV 25,dg computer,TH4N4TOS,Xeno the Holy,Alex'Rossi,Th3Riddl3,Paky,MaiDaSolo,Blaze90,Robix91,Corrado83,Giulio81

Ultima modifica di Sherydan73 : 11-06-2014 alle 06:03.
Sherydan73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2014, 07:35   #9
nastrodimoebius
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2013
interessato a vendita con spedizione, mi sai dire se ha gli stickers sulle viti o no?
Grazie
Old 11-06-2014, 07:55   #10
El Korki
Senior Member

L'Avatar di El Korki

Iscritto dal: Aug 2011
Città: Aosta
Quote:
Originariamente inviato da Nick.sf Guarda i messaggi
Come gia specificato nel thread non voglio tornare indietro di generazioni, voglio solo scendere di fascia.

scambio solo con AMD RX 2XX o Nvidia serie 7XX.
Grazie
la gtx 680 e la 770 sono la stessa scheda. proprio esattamente la stessa scheda. puoi anche crossflashare i bios se ci tieni a vedere scritto 770 in gpu-z invece che 680, però non cambia nulla...

io anche propongo una gtx 680 evga superclocked fortunata (1319 mhz rock solid) + mio conguaglio

posso anche flashare il bios della 770 se ci tieni
El Korki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2014, 08:31   #11
Nick.sf
Senior Member

L'Avatar di Nick.sf

Quote:
Originariamente inviato da Sherydan73 Guarda i messaggi
Io ho una 280x dual x oc che gira bene. Potrebbe interessarmi tuttavia stò progettando un crossfire quindi devo vedere se mi "conviene" abortire il progetto. Magari PMizzami così facciamo 2 conti su eventuale conguaglio mio.
Fammi tu la tua offerta in PM, mi interessa sapere lo shop di acquisto, la data di fatturazione per la garanzia e quanto vorresti darmi in conguaglio.

Quote:
Originariamente inviato da nastrodimoebius Guarda i messaggi
interessato a vendita con spedizione, mi sai dire se ha gli stickers sulle viti o no?
Grazie
Lo stickers è presente su una sola vite delle 4 poste dietro la GPU. Esce cosi di fabbrica. Non ho mai smontato il dissi in quanto è nuova e non voglio invalidare la garanzia!!!

Quote:
Originariamente inviato da El Korki Guarda i messaggi
la gtx 680 e la 770 sono la stessa scheda. proprio esattamente la stessa scheda. puoi anche crossflashare i bios se ci tieni a vedere scritto 770 in gpu-z invece che 680, però non cambia nulla...

io anche propongo una gtx 680 evga superclocked fortunata (1319 mhz rock solid) + mio conguaglio

posso anche flashare il bios della 770 se ci tieni
Si, le schede saranno anche le stesse per carità, ma prendendo un modello precedente si parla di almeno 6 mesi in meno di garanzia, se non di piu considerando che nvidia serie 7 è uscita prima di ati RX 2XX.... ecco il perchè della mia scelta!!!
Avevo anche gia risposto a Ziolux sopra nello stesso modo... anche la 7970 e la 280x sono identiche no???
Old 11-06-2014, 08:59   #12
Sir Alamon
Senior Member

L'Avatar di Sir Alamon

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
se ti interessa ho una 280x vapor-x presa oggi :P

ovviamente più mio conguaglio. Se ti interessa, pvt
Thermaltake Core V21 - Corsair AX1200i - Asus Z270G Prime - Intel i7 7700k cooled by NZXT Kraken x62 - 4x8gb Corsair Dominator Platinum CL12 3200mhz - Zotac 2x1080 GTX Mini - 2xSamsung SSD 850 Pro 256gb - Samsung SSD 850 EVO 500GB - Asus ROG Swift PG27AQ
Sir Alamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2014, 09:02   #13
Nick.sf
Senior Member

L'Avatar di Nick.sf

Quote:
Originariamente inviato da Sir Alamon Guarda i messaggi
se ti interessa ho una 280x vapor-x presa oggi :P

ovviamente più mio conguaglio. Se ti interessa, pvt
Ok, è una buona scelta, e ha tutti i requisiti da me richiesti.
Ti tengo in considerazione, per il momento siete tu e Costantine i primi in lista.

Aspetto ancora un po per vedere se arrivano altre proposte e vi faccio sapere!!!

Grazie
Old 11-06-2014, 09:06   #14
Sir Alamon
Senior Member

L'Avatar di Sir Alamon

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
Quote:
Ok, è una buona scelta, e ha tutti i requisiti da me richiesti.
Ti tengo in considerazione, per il momento siete tu e Costantine i primi in lista.

Aspetto ancora un po per vedere se arrivano altre proposte e vi faccio sapere!!!

Grazie
ok, nel caso manda pvt che non seguo il thread
Thermaltake Core V21 - Corsair AX1200i - Asus Z270G Prime - Intel i7 7700k cooled by NZXT Kraken x62 - 4x8gb Corsair Dominator Platinum CL12 3200mhz - Zotac 2x1080 GTX Mini - 2xSamsung SSD 850 Pro 256gb - Samsung SSD 850 EVO 500GB - Asus ROG Swift PG27AQ
Sir Alamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2014, 10:36   #15
Nick.sf
Senior Member

L'Avatar di Nick.sf

Quote:
Originariamente inviato da Sir Alamon Guarda i messaggi
ok, nel caso manda pvt che non seguo il thread
ok, non appena decido ti manderò un pvp per accordarci su eventuali conguagli!!! grazie
Old 11-06-2014, 10:55   #16
kaZablas
Senior Member

L'Avatar di kaZablas

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:

Avevo anche gia risposto a Ziolux sopra nello stesso modo... anche la 7970 e la 280x sono identiche no???
si ma quella della ziolux brucia qualsiasi 280x ghz edition e minchiate varie fidati......

io ho invece da proporti una 770 asus oc, asic 95.5, fattura di gen 2014, arriva oltre i 1300 facili
quanto vorresti di conguaglio?
la tua vga che temp raggiunge max?
kaZablas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2014, 11:49   #17
Nick.sf
Senior Member

L'Avatar di Nick.sf

Quote:
Originariamente inviato da kaZablas Guarda i messaggi
si ma quella della ziolux brucia qualsiasi 280x ghz edition e minchiate varie fidati......

io ho invece da proporti una 770 asus oc, asic 95.5, fattura di gen 2014, arriva oltre i 1300 facili
quanto vorresti di conguaglio?
la tua vga che temp raggiunge max?
Che io sappia Ziolux non ha bisogno di avvocati, ci conosciamo da un po ormai e se mi deve dire qualcosa lo fa tramite forum!!!!
Non capisco la tua sparata così arrogante... se volevo le prestazioni tenevo la 290x non credi? che come dici tu "brucia qualsiasi 280x ghz edition e minchiate varie fidati......"

Per la 770 dico di no. Hai PM con le motivazioni!

Grazie della tua proposta

Ultima modifica di Nick.sf : 11-06-2014 alle 12:00.
Old 11-06-2014, 13:07   #18
kaZablas
Senior Member

L'Avatar di kaZablas

Iscritto dal: Aug 2010
Al massimo, se cé qualcuno che è arrogante qui sei proprio te, io. Ti. Ho fatto solo una proposta, visto che accetti 770 , ho semplicemente elogiato la mia ex vga ora di ziolux, sai cosa ti dico, tienila stretta la tua 290x, visto il tuo atteggiamento sia in 3d che in pvt, ti dico che nn prenderò manco una vite da te, saluti e a mai più rivederci ti eviterò come la peste visto che la sparata l hai fatta te, e ho anche pvt dove hai allungato abbondantemente il brodo...complimentoni sia per il modo di rivolgerti ad un potenziale acquirente sia per la tua esperienza decennale di.vga

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
kaZablas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2014, 13:27   #19
Nick.sf
Senior Member

L'Avatar di Nick.sf

Quote:
Originariamente inviato da kaZablas Guarda i messaggi
Al massimo, se cé qualcuno che è arrogante qui sei proprio te, io. Ti. Ho fatto solo una proposta, visto che accetti 770 , ho semplicemente elogiato la mia ex vga ora di ziolux, sai cosa ti dico, tienila stretta la tua 290x, visto il tuo atteggiamento sia in 3d che in pvt, ti dico che nn prenderò manco una vite da te, saluti e a mai più rivederci ti eviterò come la peste visto che la sparata l hai fatta te, e ho anche pvt dove hai allungato abbondantemente il brodo...complimentoni sia per il modo di rivolgerti ad un potenziale acquirente sia per la tua esperienza decennale di.vga

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Sei liberissimo di evitarmi, ora ed in futuro...
quello che ti contestavo non era la tua proposta, ma il modo in cui la hai fatta...
si può scrivere anche senza bisogno di utilizzare espressioni volgari. tutto qui... è solo un tread di vendita, non il bar dello sport!!!
Non ho voglia di continuare questa discussione, ti ho dato le mie spiegazioni, e per favore chiudiamola qui... vorrei evitare di avere un thread di vendita inquinato.
Grazie

Buona giornata!
Old 11-06-2014, 14:25   #20
Sherydan73
Senior Member

L'Avatar di Sherydan73

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torino
Quote:
Fammi tu la tua offerta in PM, mi interessa sapere lo shop di acquisto, la data di fatturazione per la garanzia e quanto vorresti darmi in conguaglio.
La garanzia è di febbraio 2014. Te la farei secondo il prezzo più basso su trovaprezzi scorporato dell'iva arrotondato per difetto. 190 euri
Transazioni acquisti/vendite concluse felicemente con:Octopus_ss,Burrocotto,Melchizedek,Rikop,Blossio,offdexter87,Legija,Olj,Cnzdrn,SR-tec,Zizu82,Essebbi,Maverikwart,Ilyich,Kakkio89,nV 25,dg computer,TH4N4TOS,Xeno the Holy,Alex'Rossi,Th3Riddl3,Paky,MaiDaSolo,Blaze90,Robix91,Corrado83,Giulio81
Sherydan73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
DualSense PS5 senza più limiti, p...
Renault 5 è un successo: quasi 50...
3 tablet in offerta, 99€, 132€ o 209€: p...
SK hynix registra profitti record e punt...
Sonos nomina il nuovo CEO dopo il disast...
Dyson in forte sconto su Amazon: effetto...
Oggi è l'Overshoot Day 2025: perc...
Tesla conferma la produzione delle prime...
La ricarica wireless diventa più ...
AI Action Plan: Trump punta su meno rego...
Aeneas: ecco l'IA che riporta in vita le...
Più skibidiboppi per tutti? Pi&ug...
Tesla, utili in calo del 23%: il secondo...
Puoi adesso bloccare il tuo PC Windows u...
xAI punta a 50 ExaFLOPS: Musk prepara un...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian