|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ventola al posto del bay floppy 3.5"
Ciao, ho un vecchio pc fisso con intel pentium 4 550 3.2ghz che raggiunge elevate temperature. Il problema è che il case fa schifo e dovrei mettere una ventola per portare dentro aria fredda. Ma il davanti del case ha i pulsanti per accenderlo e non ci sta nessuna ventola. Avendo 2 spazi per i floppy disk non esiste niente che immetta aria da questo slot? ho trovato questo http://www.performance-pcs.com/catal...C-SB-BK_01.jpg ma in realtà porta fuori l'aria calda, a me servirebbe portarla dentro. In alternativa le idee malsane sono togliere anche il floppy e provare a mettere 3 ventoline piccole tipo hard disk ma non so se ci stanno tutte in parallelo (corrente permettendo) , o in alternative fare un buco al lato del carter per mettere una ventola che importi l'aria.
qualche dritta? grazie Ultima modifica di stuk : 09-06-2014 alle 23:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Land of the free
|
io prenderei un case nuovo e ben aerato,tutto il tuo hardware ne trarrebbe grande beneficio.
Se ti fai un giro sull'amazzonia trovi il cooler master elite 342 e il più recente N200 a poco più di 30 euro...
Cuffie: Superlux HD-661, JVC HA-S 680,IEM: Brainwavz R1, Jlab J3 Buds, Sony MH-1C, Monoprice 9927 Lettore: Sansa Clip Zip 16Gb Rockboxed Amp: Topping TP-21 PC: Case:CM 690II W/Psu:OCZ ZT650W/Cpu:Intel i5-2500k@3.8Ghz/Dissi:Antec Kuhler620/Mobo:AsRockZ68 Extr.3Gen3/Ram:Kingston HyperX Beast 16Gb/Vga:MSI GTX1660Super/Hdd1:SSD Samsung 840 120Gb/Hdd2:WD C.Blue 1Tb/ Hdd3:WD C.Green 1tb/Audio:Audiotrack Prodigy HD2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.