|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Problema dev-c++ [Error] ld returned 1 exit status
Buon giorno a tutto il forum... mi presento... mi chiamo Gianfranco e sono di Napoli.
Vorrei esporre un problema che mi si è presentato oggi con il dev mentre scrivevo un algoritmo. mi si è presentato questo errore: # Project: Progetto1 # Makefile created by Dev-C++ 5.6.3 CPP = g++.exe CC = gcc.exe WINDRES = windres.exe OBJ = esercizio/main.o esercizio/lib.o LINKOBJ = esercizio/main.o esercizio/lib.o LIBS = -L"C:/Program Files (x86)/Dev-Cpp/MinGW64/lib" -L"C:/Program Files (x86)/Dev-Cpp/MinGW64/x86_64-w64-mingw32/lib" -static-libgcc INCS = -I"C:/Program Files (x86)/Dev-Cpp/MinGW64/include" -I"C:/Program Files (x86)/Dev-Cpp/MinGW64/x86_64-w64-mingw32/include" -I"C:/Program Files (x86)/Dev-Cpp/MinGW64/lib/gcc/x86_64-w64-mingw32/4.8.1/include" CXXINCS = -I"C:/Program Files (x86)/Dev-Cpp/MinGW64/include" -I"C:/Program Files (x86)/Dev-Cpp/MinGW64/x86_64-w64-mingw32/include" -I"C:/Program Files (x86)/Dev-Cpp/MinGW64/lib/gcc/x86_64-w64-mingw32/4.8.1/include" -I"C:/Program Files (x86)/Dev-Cpp/MinGW64/lib/gcc/x86_64-w64-mingw32/4.8.1/include/c++" BIN = progetto.exe CXXFLAGS = $(CXXINCS) CFLAGS = $(INCS) RM = rm.exe -f .PHONY: all all-before all-after clean clean-custom all: all-before $(BIN) all-after clean: clean-custom ${RM} $(OBJ) $(BIN) $(BIN): $(OBJ) linea 25 $(CPP) $(LINKOBJ) -o $(BIN) $(LIBS) esercizio/main.o: esercizio/main.cpp $(CPP) -c esercizio/main.cpp -o esercizio/main.o $(CXXFLAGS) esercizio/lib.o: esercizio/lib.cpp $(CPP) -c esercizio/lib.cpp -o esercizio/lib.o $(CXXFLAGS) errore: C:\Users\Master\Desktop\Università\Programmi fondamenti di informatica\esercizi\collect2.exe [Error] ld returned 1 exit status linea25 C:\Users\Master\Desktop\Università\Programmi fondamenti di informatica\esercizi\Makefile.win recipe for target 'progetto.exe' failed spero che sia chiaro... Scusare per il disturbo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Texas
|
Nel makefile alla linea 25 c'e' scritto "linea 25", e al make non piace.
Ricontrolla il makefile, sicuramente quella stringa va rimossa
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Semplice... gli esami di fondamenti di informatica si fanno sul DEV.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Non è che l'IDE faccia una gran differenza una volta che hai imparato a programmare. Ma cavolo Dev-C++ funziona anche con windows 7/8 o vi costringono ad installare anche Windows XP?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
|
Lo indicano come "consigliato" ...
http://www.federica.unina.it/ingegne...one-del-corso/ ... un'indecenza ... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:32.