|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
|
[AQ+SS] PowerColor HD7970 40€
Come da titolo vendo la mia HD7970 marchiata PowerColor che avevo sul mini-itx perchè da oggi ha deciso di non dare più nulla a video
(sempre tenuta a def). La scheda è comprensiva della scatola e del bundle, ma è ovviamente senza garanzia.Questa è la vga ![]() la vendo a prezzo simbolico di 40€ + ss la scheda è perfetta in ogni suo particolare, però visto che non da segnale video il la vendo come GUASTA, poi se a voi funziona o se poi sapete come metterci mano buon per voi passiamo alle solite regoline - Precedenza a mano - Pagamento anticipato su postepay - No Postprova - Non scambio - Code max 12h - Per qualsiasi cosa usate i pvt, pena segnalazione ai Moderatori di sezione - In vendita anche altrove - Offro e pretendo la massima serietà - NO PERDITEMPO!!! - NO AFFARISTI!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Colleferro (Roma)
|
Ciao caro.
Mi accodo e ti faccio sapere
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lazio
|
coda
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Coda, avvisami al mio turno.
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Città: Milano/Varese
|
Scusa ma è una bella scheda video vedi se riesci a recuperarla!Se sono saltate le saldature portala a 200-220 gradi in forno elettrico Max 10 minuti,fai raffreddare senza shock termici e vedi se torna in vita!!!Ovviamente forno elettrico,caso mai togli gpU pulisci bene la sede e cambia la pasta termica,la mia 3870 e tornata in vita in
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ognuno pu' fare quello che vuole con la sua roba, anche spezzettarla volendo. Ma non credo che qualcuno gli darebbe una lira se la inforna o l'abbia infornata. (tanto si capisce al volo perche lascia segni) Gia' che ci siamo, l'hai mai infornata o roba simile tipo pistola da carroziere come youtube insegna? Grazie!
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
Tu per 40 euro la userai come fermacarte o cercherai di resuscitarla? Ho solo cercato di dare un consiglio,la mia 3870 e' risorta cosi'!!!!
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
coda
PC:Asus TUF Z790 Plus D4 | Intel I9 13900K |DeepCool Castle 240 V2 RGB|32gb DDR4 4000 Corsair Vengeance Pro cl18| Inno3D RTX 4090 24gb X3 OC |SSD Hynix Platinum P41 2TB + Sabrent 2TB Rocket NVMe 2280 + Kingston NV2 2tb Nvme 2280 + | Case Fractal North White| Corsair RM850 80+ Gold|Samsung Odyssey OLED G8 34''(S34DG850)” | Meccanica Ajazz Ak820Pro custom |Corsair Dark Core RGB Mouse MULTI:OLED SONY AG9 77" 4k + Sony UBP-X700 UHD Player|Sony Ps5 Fat + Corsair MP600 1Tb|Asus ROG Ally Z1 Extreme |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Allora prima che la discussione degeneri preciso vari punti:
- Mai stata "infornata" ne con le patate ne con le salsicce, inoltre non gli ho chiesto nessun riscatto con la pistola da carrozziere ![]() - la scheda la vendo come "GUASTA", quindi nessuna lamentela poi se non riuscite a farla funzionare o altro. Comunque non intendo farci nulla di simile, sia perché non sono molto presente in casa e sia perché non me la fido Per correttezza vi dico che ho aperto un RMA presso PowerColor (ho utilizzato uno scontrino di un'altra vga Buona giornata Inviato dal mio Nexus 4 Ultima modifica di LurenZ87 : 06-06-2014 alle 06:40. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
aggiorno la situazione, visto che PowerColor non si è nemmeno degnata di darmi una risposta, passo al primo della coda che è Opmet, se vuole concludere mi faccia sapere
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Colleferro (Roma)
|
Niente mi sono informato un attimo.
Ringrazio e passo Buona vendita Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non rispondevo a chi chiedeva se la volevo come fermacarte o mangiarla come secondo per non sporcare il thread al venditore ma posso dire che sono indeciso se provare con l'acqua benedetta o provare ad usare gli atrezzi adatti allo scopo Cmq l'esito non è sempre positivo ma 99 su 100 è meglio che contornarla con le patate o chiederle il pizzo con la pistola da carrozziere. Non aggiusto per mestiere ma la voglio per me, sperem!
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io non sò che caxxarola gli sia successo, ti posso dire due cose, mai più una vga PowerColor (nemmeno una misera risposta ) e spero per te che funzioni, io non ho più tempo per stargli dietro a queste cose
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Volevo aggiornare il mio vecchio pc ed usare roba economica restando su intel (che non è economico) e AMD (exATI) ma sto partendo con un mix di marchi mai provati prima, e vai di PowerColor
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di Testicolo_Rotto : 06-06-2014 alle 20:41. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Verona
|
Coda, se saltasse
AMD Ryzen 7950x, Gigabyte X670 Gaming X AX, 2x32 GB Kingston Fury Beast 5600 C36 @ 6200 C36, Gigabyte RTX 2080 TI Windforce OC. "Ho trattato con: Tetsujin, torgianf, CapFTP, Aletur, solojuve, aleyah, alphacentaury79, Kaly, Dax86+, Andre_Santarell, Sh0K, dj883u, NMarco, silvia8385 e molti altri..." |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Non salta, non salta
Mi dispiace per il ragazzo che gli si è rotta la scheda ma provero a farci qualcosa io. Poi dai, hai una 780ti in casa, una signora scheda allo stato attuale
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Pagamento ricevuto e spedizione prenotata per martedì
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:20.

(sempre tenuta a def). La scheda è comprensiva della scatola e del bundle, ma è ovviamente senza garanzia.
PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO