|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/call-of-d...ini_52172.html
GameInformer rivela diversi dettagli sul recentemente annunciato Call of Duty, così come la presenza di un "nuovo" motore. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Spero vivamente che riescano a ridare vita a cod, io con Ghost mi sono rotto i cosidetti ad una certa...
ps: vabbeh da quello che leggo non ci sono speranze, sarà l'ennesimo spara spara pieno di cheaters
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Più che altro speriamo che diano al giocatore una grossa possibilità di interazione con il mondo di gioco in modo da offrire un gamplay variegato.
crysis era bello appunto perché sfruttando l'ambiente si poteva approcciare la situazione in molteplici modi e da direzioni e tipologie di terreno differenti. SPERIAMO SPERIAMO.
Case: Cooler Mastrer HAF 922 | Ali: Cooler Mastrer Silent ProM 700W | MB: ASUS P6T Delux v2 | CPU+Dissi: Intel i7 920 + Freezer Xtreme rev2 | RAM: 6x2GB Corsair @ 1600 | HDD 1: Intel SSD x25-m 160GB | HDD 2: Sygate 500GB 7200rpm | VGA: Sapphire HD 7970 GHz Edition 3GB Vapor-X ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2013
|
Io su questo nuovo motore grafico ho dei grandissimi dubbi!! Forse è sempre quello ma con un altro nome!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Ma che nuovo motore grafico... Sono solo chiacchiere, tant'è che non hanno neanche fornito dei dati più specifici.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
boh...migliorato leggermente...ma non sembra da spaccamascella di sicuro....:/
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Quote:
focus sul realismo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Perchè si chiama "call of duty" ?
perchè la campagna durerà uno starnuto ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
E dopo i cani...combattere il terrorismo con gli esoscheletri.....wow, che originalità
![]() Fortuna che sta serie non mi interessa più da un bel pezzo. Addirittura ci sono già i preorder quando il gioco uscirà solo a novembre ![]()
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
non sono neppure sequenze giocate, ma i soliti video di intermezzo o presentazione, di real time o rappresentativo della qualità finale del gioco non c'è nulla, e non ce ne sarà per lungo tempo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ma...
Ma sono io che vedo male o il personaggio che parla ha una forte somiglianza con Kevin Spacey? O_o
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Mi autorispondo... si è lui... io non seguo i videogames e mi sono perso la notizia...
http://www.ilpost.it/2014/05/02/call-of-duty-kevin-spacey/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2013
|
noooo basta con COD vi pregoooo!!!
![]() ![]() ![]() non ne possiamo più di giocare sempre allo stesso gioco, che ha sempre lo stesso gameplay e la stessa grafica da 7 anni a questa parte!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Abano Terme
|
cit.
Si tratta del primo Cod sviluppato con l'hardware delle nuove console come punto di riferimento. cit. E già qua partiamo male...ma l'ho gia detto nella news del trailer prima lo si prova nel week-end free di steam poi parliamo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
"Ma sono io che vedo male o il personaggio che parla ha una forte somiglianza con Kevin Spacey? O_o"
É la prima cosa a cui ho pensato anche io! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2013
|
secondo me questo nuovo COD sarà un grande FLOP!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
sempre peggio
monnezza |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
somiglia perchè è lui xD (in versione digitale ovviamente xD)
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ma sono io oppure gli "esoscheletri" sono presi pari pari dal film Elysium?
Case: Coolermaster Storm Trooper / Ali: Corsair TX850W V2/ CPU: AMD FX-8350 8x 4.00GHz @4.2Buldozer Black Edition / Momo: ASUS Sabertooth 990FX / EVGA GTX 980 SC ACX 2.0 / RAM: Corsair XMS3 Vengeanc 24GB / HHD: SSD OCZ Vertex III Series 240Gb,Seagate Barracuda 7200.12 500GB/Storage:Samsung Spinpoint M8 1T Dissipatore: Corsair Hydro Series H60 / SO: Windows 8 64BIT |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
''essendo adesso proprio tre le software house all'opera su Cod, ovvero Infinity Ward, Treyarch e appunto Sledgehammer. A tal proposito, riferiamo che Neversoft, altra software house di prorietà di Activision e famosa per le serieTony Hawk's e Guitar Hero, è stata recentemente inglobata in Infinity Ward''
Veramente cè pure la Raven,come sviluppatore,per la parte multiplayer o almeno nei recenti titoli,dopo lo sfascio della Infinity Ward originale.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.