|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/str...ita_52035.html
Google ha aggiunto una nuova interessante funzionalità al servizio di mappe in prima persona proprietario, ovvero la possibilità di vedere versioni del passato delle aree interessate Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Senza nulla togliere alla tragicità dell'evento: " Milioni di vite sono andate perdute" mi sembra una affermazione sbagliata di un paio di ordini di grandezza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicino a Milano
|
Per andare sul sicuro ho cercato in luoghi abbastanza famosi. In "Piazza Duomo Milano" non c'è la clessidra.
Allora ho cercato New York, ma nenache lì c'è la clessidra. Potete dare un esempio di un almeno luogo in cui c'è 'sta benedetta clessidra? ![]() PS: nemmeno in Mexico City, da cui è tratto il filmatino che correda l'articolo.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Catania
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
Fosse solo quello... 8 piedi sono diventati "più una decina di chilometri". In pratica, una cosa a caso, come spesso accade anche in altri articoli. E dire che basterebbe rileggere un articolo, senza avere master in geologia e traduzione, per capire che, forse, qualcosa non torna.
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
quella gif è da attacco epilettico!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Uno sforzo in più
Ma, mettere un link, no eh?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
Sopratutto, dai, ha preso l'articolo e tradotto pari pari. Si può riprendere una notizia riformulandola no? Se no avremo solo articoli del new york post e di the verge tradotti in tutte le lingue del mondo, e solo quelli che lavorano per queste due testate sarebbero "Giornalisti" gli altri sarebbero "Traduttori".
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Chi è nato a Roma è romanista.I laziali so quelli de fori le mura
|
8 piedi sono 2,4 metri, che senso ha tradurlo con "più di una decina di centimetri"?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palestro
|
Avrei anch'io gradito un link ad una delle zone per il quale il servizio è già attivo.. Ho fatto qualche ricerca (poche..tipo 4-5) nelle zone indicate nell'articolo (Kyoto, Mexico City e nei dintorni di Fukushima), ma non ho trovato nessuna zona abilitata.. Spero comunque che estendano il servizio un po' ovunque. Sarebbe un ottimo archivio fotografico mondiale!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:22.