Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-04-2014, 12:15   #1
Shotokhan
Senior Member

L'Avatar di Shotokhan

Iscritto dal: Jul 2006
consiglio acquisto tablet (mercato USA)

Salve, sto prendendo i nconsiderazione l'idea di acquistare un tablet in quanto alla magistrale quasi tutti i prof usano i lucidi e pochissimi i libri quindi ogni volta mi tocca portarmi dietro il portatile in aula studio e mi sono rotto. Approfittando del fatto che mio padre è in california fino al 15 di Aprile vorrei capire se mi conviene prenderlo online in europa oppure farglielo acquistare li in un negozio.

PREMESSA: la apple mi sta sulle scatole così come Windows 8.1 quindi voglio un tablet Android.

Ho cercato un pò online e pare che il migliore in giro sia il "Toshiba Excite Write" ma costa troppo (quasi 600$). Allora sono passato al Google Nexus 7 dato che l'ho visto dal vivo ad un mio amico ma mi pare piccolo. Pensavo all'LG G Pad 8.3. Sapete com'è? Su questa scheda dice che l'LG ha Android 4.2 Jelly Bean che non è l'ultima versione del sistema operativo. Ma se voglio, poi lo posso aggiornare oppure rimane quello? Altra domanda: devo x forza avere un account Google per usarlo? Io l'account ce l'ho ma sta forzatura dell'avere per forza il loro account mi da fastidio.

Qui ci sono un pò di classifiche che ho visto:
  1. http://www.trustedreviews.com/best-t...ound-up_Page-5
  2. http://www.pcmag.com/article2/0,2817,2413145,00.asp
  3. http://www.techradar.com/us/news/mob...articleContent

Aspetto vostri consigli, il mio range di prezzo è 300$ massimi ma meno spendo meglio è. Come ho detto devo usarlo x lo studio e per andare online, ma non voglio che sia lento e calcolate che qualche foto e qualche videogioco ce lo installerò.
desktop: AMD Ryzen7 5700x 8-core skt AM4 - dissipatore Artic Freezer A35 CO- Gigabyte B550-AORUS ELITE ax v2 - DDR4 32GB G.Skill PC 3200- SSD WD_Black NS770 1Tb - HD 1Tb - SAPPHIRE Radeon RX 580 NITRO+ 8 GB GDDR5 - monitor: Asus VS248HR 24" - case: Corsair 200R - alimentatore: XFX PRO650W 80 plus bronze modulare
Shotokhan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2014, 21:50   #2
Shotokhan
Senior Member

L'Avatar di Shotokhan

Iscritto dal: Jul 2006
nessuno???
desktop: AMD Ryzen7 5700x 8-core skt AM4 - dissipatore Artic Freezer A35 CO- Gigabyte B550-AORUS ELITE ax v2 - DDR4 32GB G.Skill PC 3200- SSD WD_Black NS770 1Tb - HD 1Tb - SAPPHIRE Radeon RX 580 NITRO+ 8 GB GDDR5 - monitor: Asus VS248HR 24" - case: Corsair 200R - alimentatore: XFX PRO650W 80 plus bronze modulare
Shotokhan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2014, 11:02   #3
bio.hazard
Senior Member

L'Avatar di bio.hazard

Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Shotokhan Guarda i messaggi
Pensavo all'LG G Pad 8.3. Sapete com'è?
gli utenti che ce l'hanno pare ne siano soddisfatti.

leggi qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2609680

Quote:
Su questa scheda dice che l'LG ha Android 4.2 Jelly Bean che non è l'ultima versione del sistema operativo. Ma se voglio, poi lo posso aggiornare oppure rimane quello?
si aggiorna all'ultima versione.

per ulteriori notizie, vedi il thread che ti ho indicato poco più sopra.

Quote:
Altra domanda: devo x forza avere un account Google per usarlo?
no, lo puoi usare anche senza.

ovviamente non potrai accedere al Play Store e non avrai la sincronizzazione dei dati (cosa principale per la quale si usa l'account Google, di solito), ma se a te va bene così, non c'è nessun problema.

Quote:
Io l'account ce l'ho ma sta forzatura dell'avere per forza il loro account mi da fastidio.
se posso permettermi un suggerimento, fatti passare il fastidio, usalo e vivi sereno, che tanto i tuoi dati personali ce li ha già tutto il mondo conosciuto e anche parte di quello sconosciuto.
bio.hazard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian