|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
(Mi) Ipad 3 Wifi 16gb Black
Vendo Ipad poco utilizzato con anche un residuo garanzia, dotazione completa, unico difetto caduto ed ha una botta in un angolo, posto foto
![]() ![]() ![]() Prezzo 260eur solo scambio a mano per valutare di persona le condizioni Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
valuto anche scambi pari valore
ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
uppolo
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
super uppolo
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Uppppp
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
upppp
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
disponibile
ciao |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
upppp
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
disponibile
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
mi spaice inquinare il post ma la richiesta almeno a me sembra parecchio altina per un dispositivo solo wifi, 16 gb e per di più con un danno.
Ripeto non si tratta di fomentare polemica, è solo perchè io posso essere interessato ma dovremmo riparlare del prezzo...
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ok invece di inquinare, fai un prezzo in mp
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
ho messo le mani avanti - giustamente - perchè temevo come intervento sarebbe stato mediamente sgradito. Ma chi mi conosce nel forum può comprendere anche il mio modo di fare e la mia serietà.
Per iniziare, per fare le cose a modino, CODA (anche se ci sarebbe la riserva) e ti mando PM
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
disponibile
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Scusa il ritardo. Appena inviato PM
Inviato dal mio Q10 utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ritiro dalla vendita, potete chiudere
ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:10.