|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: https://t.me/********
|
Range extender..ma come dico io!
Ciao a tutti,
Vorrei comprare un range estender per ampliare il segnale del mio Netgear dgn2200 Il problema è che ho già un accesspoint \repeater ma non fa al caso mio, vi spiego L'aggeggio funziona,ma mi crea 2 reti in casa e mi succede che se mi sposto da una zona all'altra mi si aggancia alla rete più forte,disconnettendom il dispositivo che uso.. Succede inoltre che se sono a metà dei segnali mi aggancia e sgancia di continuo la rete migliore.. C'è un Range extender che semplicemente amplifica il segnale senza creare la seconda rete? Non so se mi,sono spiegato bene,nel caso,chiedete Grazie Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Non è colpa dell'access point ma da dispositivo con il quale i colleghi che ha una cattiva gestione dello Switch wireless, sostituendo l'AP non risolvi il problema
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Quoto è un problema dei dispositivi non del range extender
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
|
Ma basta che dalle impostazione wireless del pc disabiliti la funziona "connetti automaticamente alla rete migliore" ed il gioco è fatto. Semplicemente scegli tu a quale rete connetterti, non hai bisogno di cambiare nulla.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: ROMA
|
Ma il nome della rete è uguale ? Il canale è diverso dal router principale sull'AP ?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.

, Intel i5 3570 Cooled By Thermalright Archon, 8Gb DDr3 1600mhz Corsair Vengeance,PNY Gtx 580 Enthusiast edition OC + Accelero Xtreme Plus