|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Parma
|
Assassins creed 3 ps3?
Salve
Non possiedo nessun gioco della serie di Assassin's Creed ed ho intenzione di comprarmi assassins creed 3 da uno che me lo ha offerto ad un ottimo prezzo. La mia domanda é: la storia la capisco lo stesso anche se non ho mai giocato ad un gioco di questa serie? Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Mestre
|
Quote:
Edit: poi se non ti interessa la storia di Desmond ma ti basta giocare la storia del protagonista, allora vai tranquillo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
Quote:
ti straconsiglio di giocarli in ordine. saga must have assassin's creed 2 assassin's creed brotherhood assassin's creed revelation assassin's creed 3 il primo assassin puoi anche saltarlo secondo me. oppure guarda i punti salienti nel tubo, oppure leggi su web |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
il 3 è in assoluto il capitolo peggiore della saga.
Il primo secondo me va giocato perchè, pur non essendo al livello tecnico della trilogia di Ezio, è l'unico in cui interpreti Altair
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
Quote:
l'ho comprato a 15€ dallo store. li vale almeno quei 15 spesi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Tralasciando che a me fanno tutti abbastanza ribrezzo come giochi, è una saga che va giocata in ordine, altrimenti lascia perdere!
p.s. risparmiati la noia di giocare al primo capitolo, e guardati su youtube un riassunto.
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() Si vede che è un capitolo di passaggio verso la nuova ambientazione piratesca, ma proprio per questo non risulta nè carne nè pesce, almeno per me.
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.