|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Programma Fatturazione Mac
Ciao a tutti,
conoscete qualche programma per creare e gestire fatture su OSX? P.S. Gratis o a pagamento è indifferente. Grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Dipende da quanto devi farci, io sto provando dal 1 gennaio un software cloud, fattureincloud, ora è ancora in fase beta, ma gli sviluppatori, giovani e italiani, lo stanno arricchendo e ottimizzando ogni giorno che passa.
Come tutto ciò che è sulla "nuovla" ha pregi e difetti, ma appena lo usi ti rendi conto che è davvero efficace e con una interfaccia davvero semplice e carina. ovviamente nasce come software di fatturazione, quindi se vuoi avere una gestione magazzino completa non fa al tuo caso. al momento lo sto provando su loro concessione in maniera gratuita, ma appena mi danno l'ok è proposto a 5 euro al mese. ( completamente deducibili ) fammi sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
In realtà necessito solo di un programmino che mi crei e mi cataloghi le fatture in quanto non ho magazzino (sono un WebMaster): credi che questa tua soluzione possa fare al caso mio? Grazie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ad integrazione sto provando InvoiceX e sembra fatto bene!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
si ma è molto piu complesso, credo che tu abbia le mie stesse esigenze..prova fattureinclud e poi mi sarai dire!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Si, infatti è tanto complesso: questo fattureincloud lo trovai qualche tempo fa, ma non l'ho provato. Tu dici che è da provare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:14.