|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Sospensione PC
Ciao a tutti.
Ha Windows 8.1 - 64 bit - pro, quando metto il sistema in sospensione questo si risveglia appena si muove il mouse, ANCHE SE nelle importazione del mouse non è selezionato il quadratino che permette al mouse di risvegliare il sistema. Qualche suggerimento ? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Leggi questo articolo e fai tutto quello che è consigliato, anche se fa riferimento a Windows 7 è lo stesso per Windows 8.x
http://support.microsoft.com/kb/976877 In particolare il punto "Disattivare le periferiche di riattivazione del computer" usando da CMD: Codice:
powercfg -devicequery wake_armed Codice:
powercfg -devicedisablewake "NOME_DISPOSITIVO"
. Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock The real me is no match for the legend . Ultima modifica di x_Master_x : 02-02-2014 alle 17:35. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
GRANDIOSO !!!!!!!
Funziona !!! Grazie 1000 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ora ho un altro problema.......
E' mancata la luce un po' di volte .... ed ora quando metto il PC in sospensione dopo un po' riparte da SOLO. Lanciando il comando "powercfg -devicequery wake_armed" non compare il mouse o la tastiera, insomma non è cambiato nulla da quando funzionava bene .... Qualche idea ? GRAZIE |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Credo di aver risolto.....
Opzioni risparmio energia -> Consenti timer di riattivazione -> disabilita e funziona |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ciao a tutti,
il mio problema invece è che nonostante abbia impostato in tutte le opzioni che che con alimentazione elettrica il pc NON deve andare in sospensione (MAI), puntualmente dopo un tot questo si addormenta con effetti che potete immaginare sulla fila file che sta scaricando piuttosto che su altri programmi dati che lavorano in real time... Avete qualche consiglio, soluzione ? Grazie anticipatamente
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:43.