|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 120
|
Downstream che cala dopo qualche mese ! =(
Non riesco a capire il perché, quando tempo fa attivai il contratto infostrada sulla mia nuova abitazione mi meravigliai del fatto di avere 7 mega pieni di internet.
Dopo più di un anno, sulla stessa abitazione, nella stessa presa internet, il mio modem mi da questi dati: ![]() Cosa potrebbe essere cambiato? Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
__________________
. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 120
|
Up
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
__________________
. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Prov. PD
Messaggi: 4758
|
Potrebbe essersi guastato un filtro adsl in casa, oppure c'è qualche problema in qualche armadio o in centrale.
Già provato a staccare tutti i filtri ed i telefoni, collegare solo il router alla presa principale e verificare di nuovo i valori?
__________________
Il blog di skynet81 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Prov. PU [ ] - Pisa [X]
Messaggi: 2015
|
Il calo è stato graduale o improvviso?
Se è stato improvviso è possibile che abbia ceduto qualcosa lungo la linea, mentre se è stato graduale può essere che semplicemente siano state attivate nuove linee i cui cavi corrono vicino alla tua coppia, aumentando così le interferenze (anche se questo difficilmente giustifica un calo così marcato, per cui propendo per la prima ipotesi). In ogni caso, hai controllato che l'impianto a casa sia a posto? (ad esempio puoi seguire questa guida
__________________
Asus Zenbook UX32A running Arch Linux x86_64 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:40.




















