|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Si vede il Monviso
|
Quali partizioni( oltre a C ) da copiare per salvare il sistema con Macrium free?
sto usando macrium free per salvare una copia del disco dove c'è win8.
clonarlo tutto non ho spazio quindi a pezzi...... per salvare il sistema quali partizioni devo includere nell'immagine? http://img12.imageshack.us/img12/7515/ognx.png in ordine( scusate il disordine...) -winre -fat32 (lba) -unformatted primary -C -recovery e le altre le salvo singolarmente? grazie e gnao dal cuzzotto
Distro? dipende..... L'altra vettura mi ha urtato senza dare avviso delle sue intenzioni. Ultima modifica di cuzzotto : 10-01-2014 alle 08:56. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
Quote:
Ovviamente quando dovessi ripristinare l'immagine lo fai sulla stessa partizione. Va detto che se invece l'immagine la crei con il programma incluso in win 8.1 in tal caso (nel mio caso) mi obbliga a fotografare 3 partizioni. Se vuoi usare questa utilità, oltretutto sicurissima e veloce, non dimenticare di crearti un supporto di ripristino, ciao
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
fin qua ci sono, una volta avevo C e mbr e sapevo cosa fare e usavo prima acronis poi macrium.
adesso con sto uefi, gpt e altre partizioni avevo il dubbio che fosse cambiato qualcosa all'atto del ripristino, anche perchè il pc non è mio e vedevo win8 per la prima volta. nel dubbio ho salvato singolarmente quasi tutte le partizioni..... prima cosa fatto il disco e provato, grazie per curiosità, il ripristino di win8 quali partizioni ti salva insieme? e per ultimo, devo dirlo non riesco a trattenermi: "mi consenta di ringraziarla dell'attenzione" ahahahaha grazie e gnao dal cuzzotto
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Sono felice che qualcuno mi ringrazi in questo momento di disdetta
Guarda ti posto lo screen, naturalmente è soggettivo. Ma con Macrium puoi salvare anche solo la partizione col s.o. anche se di default il programma mi seleziona tutte le 6 partizioni. In ogni caso ho provato ed è ok. Ciao
Sony Vaio SVE1513YESI Ultima modifica di Berlusca : 10-01-2014 alle 19:18. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
non si capisce, é troppo piccola
gnao dal cuzzotto
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ok
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
berlusca, sei qui da tanto.
l'allegato immagini non si usa su un forum da Eoni. usa www.postimage.org o servizi simili, e posti qui l'indirizzo.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Va malissimo
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:34.