|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
[Ba+ss] NZXT Phantom 530 rosso (nuovo)
Come da titolo vendo case di marca NZXT modello Phantom 530.
![]() Il case è di colore rosso e presenta delle features molto interessanti tra le quali una elevata predisposizione per impianti a liquido high end, un sistema di illuminazione sul retro e un controller per ventole integrato. ![]() All'interno del case sono presenti due ventole, una da 200mm e una da 140mm. ![]() ![]() Vi assicuro che il telaio è uno tra i migliori che io abbia mai visto, è resistente e studiato nei minimi dettagli. Il case è stato utilizzato solo ed esclusivamente per scrivere una recensione (link in pvt) ed è quindi nuovo di zecca. ![]() Le foto rappresentano proprio il case in vendita. È un case fantastico, lo vendo solo ed esclusivamente perchè non posso trattenere tutti i case che recensisco altrimenti i miei genitori mi sfrattano xD. La versione rossa costa 135€+ss (questo è il prezzo trovato in rete in Italia). Vendo a 100€+ss REGOLE: -No perditempo -Limo solo se il mio prezzo non è conforme al regolamento (ora lo è) -Postate solo se interessati all'acquisto -Richieste (informazioni e link) in pvt -Posso valutare lo scambio con kit raffreddamento a liquido high end per socket 115* (possibilmente non AiO). -l'eventuale scambio a mano in zona Cassano delle M.(BA) -Pagamento P.P.
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Buon anno e up, dai su, qualcuno vuole farsi/fare un regalo di natale in ritardo? Questo case é uno spettacolo!
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
100€ comprese ss e domani ti ricarico. altrimenti buon anno ed un up per te
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
E 100 spedito sia!
Ti invio i dati in pvt
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
domani alle 14 effettuo il pagamento. buon anno!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Pagamento ricevuto, nel pomeriggio prenoto il ritiro
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.