|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
PC per poker
Ciao a tutti,
il mio vecchio portatile mi sta lasciando. Chiedo aiuto per la configurazione di un PC completo di monitor e tutto il resto per uso prevalentemente POKER online (+ internet e Openoffice). Ho chiesto un preventivo ad un negozio online ma ho paura che non siano "esperti" nelle prestazioni necessarie per il poker. Spero fra voi ci sia qualcuno che sappia darmi una mano Vorrei un PC che mi permetta di multitablare con 12 tavoli mentre lavora il database con le statistiche Holdem Manager 2. Vorrei spendere il necessario senza buttar via soldi. Ringrazio in anticipo Francesco |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: la spezia
|
A parte HM2 che è un software davvero pesante (inutilmente) non ci vuole chissà che cosa come pc.
Se puoi permettertelo cerca di contenere il più possibile le latenze (sopratutto mettendo un ssd, poi in subordine con ram aggressive e cpu di frequenza elevata). Starei sicuramente su base amd, per la scheda video va benissimo anche un integrata, magari una configurazione con socket FM2 e uno degli ultimi richland. Non hai detto se ti servono anche: mouse, tastiera, licenza di windows, monitor e/o eventuali accessori. Intanto dai un occhiata alle configurazioni sul mio sito, poi se mai si possono personalizzare. PS: le suddette configurazioni sono a titolo di esempio, io non vendo assolutamente nulla, al massimo posso consigliare su che componenti prendere.
http://www.enricomb.com/ Ultima modifica di emb : 24-10-2013 alle 20:17. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
ho visto il sito,
si, oltre il PC mi serve il resto, monitor, tastiera, mouse, licenza win. Se ne vale la pena proviamo a metterci l'ssd quindi secondo te va bene la configurazione del tuo sito "base" o va personalizzata? come monitor cosa mi consigli? Fra l'altro ti avevo scritto un post su VdP . Bentrovato Confesso che sono una schiappa informatica e mi affido alla vostra esperienza. Grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: la spezia
|
Siccome è inutile fare un po' di qua e un po' di la ti rispondo su VdP così posso darti il parere anche sulla configurazione che hai postato.
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Ok
Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:06.