|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
pc silenzioso
Buongiorno a tutti
Mi conoscete, io lavoro in una scuola dove gestisco un lab. d' ìinformatica. Avrei bisogno gentilmente di un'informazione: io ho una serie di pc hp compaq di cui uno perfettamente silenzioso. Io vorrei capire come poter rendere silenziosi tutti gli altri pc per evitare che i ragazzi si divertano a creare rumori con la tastiera premendo piu' i tasti Ho notato che il pc silenzioso non emette nessun rumore ne' quindi alcun suono ne con la tastiera ne con la password quando entro nel bios Come è possibile? Sono entrato nel bios del pc silenzioso sperando di trovare qualcosa che mi potesse aiutare ( magari qualche opzione disattivata) ma invano, non ho trovato nulla pero 'esso è silenzioso Come posso fare per rendere appunto silenziosi anche tutti gli altri? Grazie mille a tutti!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
sarà semplicemente rotto il pc speaker della scheda madre. non c'è modo di disattivare i BEEP, se non lo permette il BIOS (keyboard sound).
fanno parte delle procedure di recovery dell'hardware. ma una domanda è lecita... che razza di gente frequenta la tua scuola, con i problemi che poni ogni volta?
Ultima modifica di Khronos : 18-09-2013 alle 09:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() ![]() Sono pestiferi ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
E' un professionale dove nn hanno voglia di fare.......................... NIENTE!!!!!!
Fanno fatica anche a respirare I miei pc sono letteralmente bombardati da restrizsioni di ogni tipo e genere, non possono fare nulla, pero'..... cerco sempre di migliorarli sotto l'aspetto appunto delle restrizioni Piu' ne so e meglio è anche xche' qualcuno bravo nonostante la giovane eta' lo becchi sempre E poi come se non bastasse la rete la governo con IPCOP software grandioso a mio avviso Con un click do internet con un altro lo tolgo senza contare la black list ed una marea di siti bloccati tra cui facebook e youtube!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
|
Quote:
E guai a chi non si attiene a comportarsi in una certa maniera ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Non è facile credimi Sai quante volte gli è stato detto di comportarsi bene?
Non lo capiscono nemmeno con la bocciatura Cmq x me è u n vantaggio: mi tengono attentio e vigile cosi da allargare sempre piu' le mie conoscenze Grazie a tutti Ci sentiremo presto x altre richieste!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Bravo tiziano tienili a bada ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
se avessi "io" una rete da mantenere, farei come alla mia università:
se ne sbattono di quello che ci cacci dentro, perchè se non funziona son cavoli tuoi (non hai più il pc per lavorare). i pc sono pubblici, quindi son di nuovo cavoli tuoi se lasci la tua posta loggata o nei cookies. ne ho fatte le spese io il primo anno, per errore. ogni 2 settimane, c'è il ripristino dell'immagine deserta da LAN per tutte le macchine, con un click. via tutto e buonanotte.
Ultima modifica di Khronos : 19-09-2013 alle 13:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.