Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Il primo headset open-back della linea INZONE arriva a 200 euro con driver derivati dalle cuffie da studio MDR-MV1 e un peso record di soli 199 grammi
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Al .NEXT 2026 di Chicago, Nutanix ha mostrato quanto sia cambiata: una piattaforma software che gestisce VM, container e carichi di lavoro IA ovunque, dall’on-premise al cloud pubblico. Con un’esecuzione rapidissima sulle partnership e sulla migrazione da VMware
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta
Xiaomi Pad 8 Pro adotta il potente Snapdragon 8 Elite all'interno di un corpo con spessore di soli 5,75 mm e pannello LCD a 144Hz flicker-free, per un tablet che può essere utilizzato con accessori dedicati di altissima qualità. Fra le caratteristiche esclusive, soprattutto per chi intende usarlo con la tastiera ufficiale, c'è la modalità Workstation di HyperOS 3, che trasforma Android in un sistema operativo con interfaccia a finestre
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-09-2013, 00:47   #1
liberato87
Senior Member

L'Avatar di liberato87

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
[CB+SP] ASUS GTX 670 DC2 2gb DirectCu II

Ciao ragazzi,
come da titolo vendo la mia fida asus GeForce GTX 670 DirectCU II, da due gb con un anno di vita (quindi con ancora un anno di garanzia).
Compresa di fattura e scatola originale con tutti gli accessori.

Link produttore: http://www.asus.com/Graphics_Cards/GTX670DC22GD5/

preciso che il modello non è il DC2OG che è semplicemente una 670 reference (quindi con il pcb corto) con montato il direct cu II, nè tantomeno la asus gtx 670 MINI (lo so che è ridicolo precisarlo ma purtroppo mi è capitato che uno si fosse confuso )

la MIA vga è stata tenuta sempre sotto liquido (tranne i primi due mesi), e come tutte le cose che compro e che utilizzo è stata trattata da mani esperte e tenuta con i guanti. qui foto:

PREZZO:
250€ Spedizione assicurata con corriere inclusa

REGOLE
leggere attentamente onde evitare frainteindimenti!

Tutto l hardware quando che vendo quando non è nuovo e imballato si intende come testato e perfettamente funzionante (montato nel mio pc).
Vi posso fare tutte le prove che volete (solo se siete seriamente interessati, ovviamente)
Detto ciò, se dopo che vi spedisco il pacco, se per qualche ragione non imputabile a me (ad esempio danneggiamento del pacco oppure per vostra negligenza) dovessero sorgere dei problemi, io ovviamente non ne rispondo perchè io lo vendo perfettamente funzionante e lo spedisco così com'è.
Quindi niente furbetti, grazie.

Coda max 6ore

Precendenza a mio prezzo e alla mie condizioni.

Pagamento anticipato con ricarica postepay.

Se non assicurate la spedizione non mi assumo alcuna responsabilità su danni al pacco e/o smarrimento dello stesso.

Offro e chiedo massima serietà. Sono pronto a venire incontro a chiunque ma se non siete convinti non ve ne faccio una colpa e cortesemente niente perdite di tempo, niente sconti dell'ultim'ora ecc.. ecc...

Per aggiornamento prezzi riferire in pvt,qualora doveste trovare prezzi piu' bassi o riteniate i miei fuori dal regolamento

Il primo che conferma ha la priorità,rispettando l'ordine della coda(scrivete CODA se siete interessati.."valuto" non implica coda )

In vendita anche altrove.
No curiosi o perditempo,ogni commento in pvt

Ultima modifica di liberato87 : 16-09-2013 alle 13:06.
liberato87 è offline  
Old 14-09-2013, 06:30   #2
copacabanas
Bannato

Iscritto dal: Aug 2008
coda, ti mando un pm per info

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 4
copacabanas è offline  
Old 14-09-2013, 18:47   #3
liberato87
Senior Member

L'Avatar di liberato87

Quote:
Originariamente inviato da copacabanas Guarda i messaggi
coda, ti mando un pm per info

Risposto.
Capacabanas lascia
Old 15-09-2013, 09:49   #4
liberato87
Senior Member

L'Avatar di liberato87

aggiungo alla vendita per chi fosse interessato un waterblock only gpu

EK SUPREME HF VGA BRIDGE EDITION

vendo a 40 euro più spese.
Old 15-09-2013, 14:58   #5
Diegoh
Member

L'Avatar di Diegoh

Iscritto dal: May 2010
coda ti mando pm per info
Old 15-09-2013, 19:51   #6
tex93lo
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Rivoli
Coda hai PM
tex93lo è offline  
Old 15-09-2013, 20:29   #7
TnS|Supremo
Senior Member

L'Avatar di TnS|Supremo

Iscritto dal: Nov 2003
coda
TnS|Supremo è offline  
Old 15-09-2013, 22:34   #8
DimebagDarrel
Senior Member

L'Avatar di DimebagDarrel

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Genova
edit sorry
[Be Quiet Shadow Base 800 FX] - [AMD Ryzen 7 9700x] - [Asus ROG Strix X670E-F] - [Kingston FURY Beast RGB 2x16gb C30] - [Thermalright Phantom Spirit 120 EVO] - [Samsung 990 Pro 2TB] - [Kingston FURY Renegade 2TB] - [NZXT C1000 Gold 3.1 1000w] - [Zotac RTX 5080 Solid Core OC] - [Empire PS2120D] - [Alienware AW3225QF 32"]

Ultima modifica di DimebagDarrel : 15-09-2013 alle 22:46.
DimebagDarrel è offline  
Old 16-09-2013, 09:34   #9
liberato87
Senior Member

L'Avatar di liberato87

Venduta altrove già ieri e pagamento già effettuato, attendo solo la ricezione del bonifico.

Questo per tutti quelli che hanno offerto cifre ridicole tipo 200 spedita.
Old 16-09-2013, 10:08   #10
copacabanas
Bannato

se il siluro che hai lanciato é per me come credo ti rispondo che evidentemente chi l ha pagata non sa che con 18 euro in piu la prendeva nuova..e nei 18 é inclusa la spedizione..

copacabanas è offline  
Old 16-09-2013, 10:15   #11
liberato87
Senior Member

L'Avatar di liberato87

Quote:
Originariamente inviato da copacabanas Guarda i messaggi
se il siluro che hai lanciato é per me come credo ti rispondo che evidentemente chi l ha pagata non sa che con 18 euro in piu la prendeva nuova..e nei 18 é inclusa la spedizione..
non era rivolto a te anzi forse sei stato uno dei più corretti.

posta il link anche qui che mi faccio due risate tanto in pvt mi hanno inviato link della asus mini e anche di una gainward REFERENCE dicendo eh ma costa 220euro devi rivedere il prezzo

Ultima modifica di liberato87 : 16-09-2013 alle 11:17.
liberato87 è offline  
Old 16-09-2013, 11:14   #12
copacabanas
Bannato

no non intendo creare problemi e non posto altro.. io credevo che era riferito a me altrimenti non avrei postato neanche a pagarmi te lo assicuro.. non mi piace intervenire cosí.. anche perche sei stato molto gentile e disponibile nei pm.
in ogni caso il link riguarda una 670 dc2 ma con sigla og.. mi sono riletto topic e pm e mi era sfuggito il fatto della sigla.. anche perche come ti avevo detto in pm non sapevo esistesse differenza..non l avevo mai letta questa cosa. comunque mi fa piacere che l hai venduta. ciao :-)

copacabanas è offline  
Old 16-09-2013, 11:20   #13
liberato87
Senior Member

L'Avatar di liberato87

non era rivolto a te
anche tu ripeto sei stato molto corretto e ti auguro di trovare una scheda secondo la tua corretta analisi!

mi hanno dato fastidio le solite persone che o ti prendono per scemo oppure sono fuori di testa.

gente che mi dice "si trova a 220euro,se me la fai 180 spedita la prendo" allegando il link di una GAINWARD GTX 670 REFERENCE

dico io ma è la stessa scheda???
Old 16-09-2013, 20:36   #14
Svirgolo
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2012
Città: Cagliari
Vendita GTX 670

Ciao, se posso chiedere dove hai venduto la scheda video Ausu GTX 670 directCU II? Perchè io ho una Asus GTX directCU II TOP che sicuramente conoscerai, e vorrei venderla a circa il tuo prezzo... magari una ventina di euro in più! solo che qua non ho abbastanza messaggi Rispondi pure in pvt
Svirgolo è offline  
 Discussione Chiusa

Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back d...
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla ...
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e Hyp...
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il prim...
L'IA ha fatto incetta anche di processor...
Affidabilità delle GPU NVIDIA cro...
Maxi incendio in un parcheggio BYD: fiam...
Apple potrebbe diventare il terzo produt...
L'IA aiuta i computer quantistici con i ...
Nutanix Database Platform è ora i...
iliad lancia il 5G Standalone in Italia:...
Alexa+ da oggi disponibile anche in Ital...
SpaceX Starship: Ship 39 ha eseguito il ...
Auto usate: Peugeot 3008 tra le peggiori...
YMTC, il produttore di memorie 100% cine...
I gamer rinunciano alla RAM ma non agli ...
Oltre 100 estensioni Chrome malevole rub...
Multi Frame Generation 5x e 6x anche su ...
Kraken sotto ricatto dopo due accessi in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian