|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
problema connessione adsl terzo pc
salve a tutti
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: BARI
|
Su uno stesso impianto non puoi usare due modem.
Piuttosto perché non hai spostato il modem e router che stanno in cucina nella stanza dove hai il pc fisso?
iPhone 11Pro iOS 6.1.2 con Vodafone Silver + 50GbFree + Infinito 12 mesi Free Fritbox 7590 con FritzOS 7.50 con WindTre FTTC 200Mbps + SIM100GB+Invista MacBooPro 13-inch, M1, 2020 con Ventura 13.1 Apple Watch Serie 5 con Vodafone Number |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2012
Città: Toscana
|
Se metti un repeater in camera colleghi il fisso con LAN e aumenti la portata di segnale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Livorno
|
avresti dovuto installare un cavo di rete nella canalina al posto del cavo telefonico , collegando il router ai pc
Vendo : [li-pi+ss]Due kit ddr3 kingston 2*1gb -- Ho decine di compravendite alle spalle, mai una lamentela! Per quanto possa sembrare strano, sono una nerdgirl Il mio amore, la mia ragazza, la luce della mia vita [img=40x30]http://tinyurl.com/ouxuef9[/img] |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Ho lo sky collegato per ondemand xD si il secondo modem ha il wifi ma il pc no. si può fare qualcosa??? ho provato a collegare solo il secondo modem al pc ma non trovava nessuna connessione. non so! altrimenti mi tocca chiamare un tecnico. credevo fosse più semplice! considerando che è una situazione temporanea...devo starci solo un anno qui e poi mi trasferisco e non vorrei spendere troppi soldi e soprattutto creare troppi problemi di linea ai miei genitori. D:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
|
Io al posto tuo comprerei delle power line, sposterei il secondo router nella stanza dove hai il PC
sent from my Nexsus 7 using Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Se il cavo del telefono passa per una canalina dedicata fai tirare un bel cavo ethernet dalla cucina alla stanza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.