Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-07-2013, 22:24   #1
213
Senior Member

L'Avatar di 213

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
[TREVISO] Crossfire Sapphire HD7970 Ghz Edition Vapor-X

Ciao a tutti.

Vendo il mio Crossfire composto di 2 schede video Sapphire HD7970 Ghz Edition Vapor-X.
Le schede sono come nuove, acquistate pochissimi mesi fa, dotate di imballo, driver e cavi vari. In garanzia, fornisco fattura attestante il regolare acquisto. Sono state usate veramente poco, in quanto installate nel 2° PC, che ho utilizzato perlopiù per giocare a Bioshock Infinite.

Una scheda è stata acquistata in data 13.03.2013, quindi in garanzia sino al 13.03.2015.

L'altra scheda è stata acquistata in data 13.05.2013, in garanzia sino al 13.05.2015.

Precedenza alla vendita in blocco ed alla consegna a mano in zona Treviso.
Possibilità di spedizione con spese a carico del compratore. Non scambio con nulla, perditempo astenersi. Eventuali offerte o proposte per cortesia in PM. Code massimo 24 ore.

Il prezzo di vendita per il blocco con consegna a mano è di € 540.
Singolarmente, le schede sono in vendita a € 280, sempre con consegna a mano.
Come pagamento accetto Postepay o bonifico bancario.

Grazie per l'attenzione.
Lian Li PC-011 Dynamic EVO XL-CPU Intel i9 285K-Asus ROG Maximus Z890 Hero-RAM 2x32 Gb Corsair Dominator DDR5 5800-GPU MSI RTX 4090 Suprim X-Seasonic Prime TX 1300-SSD M.2 Samsung 9100 Pro 2Tb+Corsair MP600 2Tb+Corsair MP510 4Tb-full EK watercooling-Aquaero 6LT+NEXT high flow-tubi metallo titanium EK-CableMod wiring

Ultima modifica di 213 : 11-07-2013 alle 23:23.
213 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2013, 22:28   #2
[email protected]
Member

Iscritto dal: Apr 2005
coda per una con pm
fab987@hotmail.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2013, 23:04   #3
xirian
Member

L'Avatar di xirian

Iscritto dal: Jan 2010
Coda per entrambe con proposta in pvt
xirian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2013, 23:05   #4
keroro.90
Senior Member

L'Avatar di keroro.90

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Conegliano-Udine Trattative + di 25 Tutte perfette
coda a mano x una con pm
keroro.90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2013, 23:22   #5
213
Senior Member

L'Avatar di 213

Risposto ai PM.
Lian Li PC-011 Dynamic EVO XL-CPU Intel i9 285K-Asus ROG Maximus Z890 Hero-RAM 2x32 Gb Corsair Dominator DDR5 5800-GPU MSI RTX 4090 Suprim X-Seasonic Prime TX 1300-SSD M.2 Samsung 9100 Pro 2Tb+Corsair MP600 2Tb+Corsair MP510 4Tb-full EK watercooling-Aquaero 6LT+NEXT high flow-tubi metallo titanium EK-CableMod wiring
Old 11-07-2013, 23:53   #6
traskot
Senior Member

L'Avatar di traskot

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Foligno
Lascio, un up per te.
EVGA 750 P2 / AMD Ryzen 5900X + Noctua NH-D15 / MSI B550 Unify / G.Skill Tridente Z 4400 / Msi 2080Ti Gaming X Trio / SSD Corsair MP600 PRO XT 1Tb + WD Blue SN580 2Tb / Philips 276E + Eizo FlexScan S2431W

Ultima modifica di traskot : 12-07-2013 alle 03:00.
traskot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2013, 14:30   #7
213
Senior Member

L'Avatar di 213

Pagamento ricevuto dall'utente xirian per entrambe le schede, mi riservo di controllare per domani mattina l'effettivo accredito.

Se tutto è ok, provvedo alla spedizione Lunedì mattina come concordato.
Old 15-07-2013, 14:00   #8
213
Senior Member

L'Avatar di 213

Schede video spedite come da accordi, inviato PM con il n. di tracking, ci sentiamo quando ti arriva, grazie ancora e buona giornata.
Old 18-07-2013, 19:37   #9
xirian
Member

L'Avatar di xirian

Iscritto dal: Jan 2010
Pacco ricevuto, ma con grande sorpresa lo apro vedo una pietra e mi chiedo , perchè?Guardo meglio e trovo tutte due le scatole delle schede sfasciate, aprò una è vedo che ci sono gli acessori, manuali ecc....allora capisco che è stato derubato il contenuto che c'era al interno.
Ho inviato pvt al venditore per metterci d'accordo per la denuncia alle poste, meno male che il pacco lo chiesto assicurato, con molta calma aspetto di risolvere questa spiacevole situazione, comunque sapendo che il venditore mi ha mandato gli oggetti interi, infatti si vede su una parte del pacco comeè stato aperto brutalmente e poi risigilatto. Purtroppo non lo ritirato io quindi non sono riuscito a fare il ritiro con riserva ma sono abbastanza ottimista che anche se ci vorà 6 mesi i soldi li riavremo.
Come al solito con l'estate arrivano le mele marce in sda.
xirian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2013, 19:51   #10
bomkill
Senior Member

L'Avatar di bomkill

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da xirian Guarda i messaggi
Pacco ricevuto, ma con grande sorpresa lo apro vedo una pietra e mi chiedo , perchè?Guardo meglio e trovo tutte due le scatole delle schede sfasciate, aprò una è vedo che ci sono gli acessori, manuali ecc....allora capisco che è stato derubato il contenuto che c'era al interno.
Ho inviato pvt al venditore per metterci d'accordo per la denuncia alle poste, meno male che il pacco lo chiesto assicurato, con molta calma aspetto di risolvere questa spiacevole situazione, comunque sapendo che il venditore mi ha mandato gli oggetti interi, infatti si vede su una parte del pacco comeè stato aperto brutalmente e poi risigilatto. Purtroppo non lo ritirato io quindi non sono riuscito a fare il ritiro con riserva ma sono abbastanza ottimista che anche se ci vorà 6 mesi i soldi li riavremo.
Incredibile a occhio non penso che sia colpa del corriere (e lui il 1° a essere sospettato) e rischiare il posto di lavoro per una SV di questi tempi e da pazzi,sarei + propenso a pensare che il tutto si sia svolto durante lo smistamento postale in terra di nessuno,comunque meno male che hai chiesto l'assicurata,ti auguro di risolvere e che riescano a rintracciare il colpevole.
bomkill è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2013, 19:53   #11
213
Senior Member

L'Avatar di 213

Quote:
Originariamente inviato da xirian Guarda i messaggi
Ciao Alexandru, leggo con rammarico quanto accaduto.
Sinceramente il fatto che il pacco, che era un pacco celere 1 assicurato, doveva essere consegnato Martedì e in realtà ti è stato consegnato solo oggi, mi aveva un po' messo sul chi va la.

Ho il tuo numero di telefono, ti chiamo e vediamo il da farsi.

Mi dispiace sinceramente, ma ti do la mia piena disponibilità a risolvere il caso.
Old 18-07-2013, 20:26   #12
213
Senior Member

L'Avatar di 213

Ho preso contatto telefonico con xirian, domani mattina vado in posta e vedo come risolvere la questione.
Per qualsiasi cosa sentiamoci telefonicamente oppure all'indirizzo e-mail che ti ho lasciato.

Mi dispiace per l'accaduto, speriamo almeno tutto finisca per il meglio.

Lascio aperta la discussione per aggiornare sul decorso della vicenda.
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Un gruppo di ladri ha usato Google Maps ...
Apple non si fida di Samsung per la real...
Windows 11: un nuovo driver nativo mette...
Vi hanno regalato buoni Amazon? Intanto ...
Via acari, polvere e sporco da materassi...
Cuffie Beats in super offerta su Amazon,...
Xbox Cloud Gaming arriva su Amazon Fire ...
Un blackout a San Francisco manda in til...
Windows 11 è diventato più...
Apple cambia strategia a causa della cri...
007 First Light: uscita rimandata di due...
Samsung Galaxy A37 e A57: il comparto fo...
DAZN lancia la sua offerta di Natale: My...
Gigabyte fa marcia indietro? Sparito il ...
Alcuni rivenditori giapponesi bloccano l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian