|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
[pa+spe] dvdirect Sony Mc6 100€
Metto pure qua perché mi sembra pertinente agli accessori fotocamere visto che non ha bisogno di pc
Vendo masterizzatore ddvdirect Sony mc6 Nuovo mai utilizzato regalo aziendale Prezzo 100€ a mano o spedisco. http://www.sony.it/product/dcc-dvdirect/vrd-mc6 CaratteristicheVRD-MC6 Masterizzatore DVD compatto e facile da utilizzare compatibile con qualsiasi videocamera o fotocamera digitale. Trasferisci video e foto digitali su DVD per archiviarli e condividerli senza utilizzare il PC Dal nastro al disco: trasferisci i filmati video dai vecchi nastri o la tua collezione di VHS su DVD Compatibile con praticamente qualsiasi videocamera, fotocamera digitale o VCR (la connessione dipende dal formato) Archiviazione semplificata di filmati AVCHD da una Handycam HD a un DVD (richiede un lettore Blu-ray Disc™ o una PlayStation®3 per la riproduzione) Funzionamento semplice e rapido: collega la videocamera e premi il pulsante di masterizzazione immediata. Vengono trasferiti sul DVD solo i filmati ripresi dopo l'ultima masterizzazione Gli slot accettano video* e foto registrati su un'ampia gamma di supporti (Memory Stick™, SD™/SDHC™, xD™). NB: solo video su Memory Stick™ Crea sequenze diapositive su DVD usando la musica di sottofondo di tuo gradimento o i tuoi brani mp3 preferiti Display LCD da 2,7" per l'anteprima dei filmati con definizione standard |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP UP
sempre disponibile ottimo aggeggio ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Disponibile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
disponibile
a quanto pare registra da qualsiasi fonte abbia un uscita audio video quindi anche tv o vcr |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Trattabili,
Ma non c'è tra voi qualcuno che masterizza a manetta? Magari un fotografo? Immaginate di fare un servizio fotografico, alla fine collegate la macchina fotografica al dvdirect e in ppochi minuti potrete consegnare al cliente un DVD preview del servizio, senza necessitàdi portarvi dietro il pc |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
upppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
sempre disponibile prezzo leggermente trattabile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
COme sopra
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lucca
|
Coda, intanto mi informo sulle caratteristiche complete.
Mi mandi in pvt il tuo miglior prezzo ? e se fa ciò che spero, vediamo se troviamo un accordo sul prezzo. Grazie ciao
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Hai mp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Letto, ti faccio sapere stasera, a casa vedo il manuale (che ho scaricato ) e valuto il tutto. Grazie per il momento.
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ti ringrazio, ma ho controllato e mi è rimasta solo una cassetta vhs (del mio matrimonio
![]() ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ok ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Up up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Nuovo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:46.