|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2013
Città: bergamo prov.
|
siti di cinema
agli appassionati di cinema: voi quale siti seguite per news, recensioni, trailer eccetera?
io, almeno in Italia, fatico a trovarne uno decente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Ciao, io una volta seguivo FilmUP, ma da quando è diventato un portalone (leonardo) pieno di fuffa e gossip l'ho abbandonato; stessa sorte è toccata ad "Apple trailers", ovvero quando hanno interrotto lo sviluppo di codecs alternativi (Quicktime alternative) ho smesso di visitare la pagina (mi rifiuto di installare sul mio pc qualsivoglia bloatware/crapware di Apple).
Seguivo anche "Badtaste" e i suoi feed, ma poi mi sono stufato perchè uscivano millemila news -inutili- al giorno composte da una foto e 2 righe di testo ("ecco il nuovo poster di Spider-Man dedicato alla zia di terzo grado del compagno di scuola della ragazzina che una volta ha stretto la mano a Peter Parker", oppure "ecco la cento-ottoesima clip rubata dal set del Cavaliere Oscuro della durata di 18 minuti dove si vede chiaramente riflesso nella vetrina del bar quello che con tutta probabilità è l'orecchio della nuova maschera di Batman). Mobbasta! ![]() Ora seguo "Trailersland" (pessimo sito) per i trailers, "Friday Prejudice" (mi fa sbellicare) per i film in uscita e i "400 calci" che è comodissimo da fruire tramite tablet e parla di cinema a 360°. Se ci fosse di meglio in giro non esitate a segnalarlo, basta che non sia roba su Facebook o similari perchè sono un asociale che non sente il bisogno di mostrare al mondo le foto di quella volta che ero sbronzo ed importunavo gli scoiattoli. ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ComingSoon
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Comingsoon
FilmUp 35mm (attualmente sito chiuso per manutenzione) IMDB RottenTomatoes Mymovies su twitter: mr and mrs cinema cineclandestino nientepopcorn Silenzio-in-sala.com
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
cineblog.it?
![]() cmq mi sono sbellicato con gli esempi di dr-omega ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Grazie, troppo buono!
![]() Comunque mi stavo dimenticando che pure io uso l'app di Coming Soon di tanto in tanto.
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~ >>World of Warships player info and stats. Arrr! ![]() Ultima modifica di dr-omega : 08-06-2013 alle 17:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Anche io concordo sul fatto che Filmup sia sceso proprio in basso...5-7 anni fa era il portale di riferimento per il cinema in Italia,primo nei motori di ricerca e con una community molto folta...ora è 1/10 di quello che era...il tutto è coinciso con l'acquisizione del portale ai danni di Leonardo...
Case : Lian Li O11 Dynamic ; Motherboard : Asus ROG Strix X570 ; CPU : AMD Ryzen 9 5900X ; Cooler : NZXT Kraken Z73 ; RAM : Kingston Fury 2x16GB 3600Mhz CL16 RGB ; SSD : Samsung 980 Pro 1Tb ; GPU : Nvidia RTX 3080Ti FE ; PSU : Corsair HX1000 1000watt 80Plus Platinum. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Spietati.it per recensioni più serie.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:08.