|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Problema con mobo e cpu
Ciao a tutti,
Ho un pc che usavo fino a tre mesi fa, che ogni volta che lo avvio mi porta alla schermata dove dice che ho montato una nuova cpu e di settare il bios, questo succede ad ogni riavvio anche dopo aver messo mano appunto al bios, ho già provato a riposizionare la cpu e il dissipatore pensando che potesse essere stato montato male, ma continua a dirmi che ho nuova cpu, sapreste aiutarmi a capire cosa possa essere?, aggiungo anche che il socket, un 775 in passato ci si sono rovinati 3 piedini, ma e sempre andato alla grande, la mobo è un' asus p5b deluxe la cpu un intel E6600, grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: TE
|
Batteria mainboard forse scarica ?
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Ciao arrivo tardi ma causa lavoro non ho avuto tempo,
in effetti la batteria a tampone e la prima cosa che ho provato a cambiare, mi scuso di non averlo specificato nel primo post, la mia idea è che possano essere i piedini del socket danneggiati, ma siccome prima e sempre andato tutto liscio lo stesso non vorrei rottamare la mobo e poi magari scoprire che il problema era un' altro, ti ringrazio comunque per l'interessamento, spero ci sia qualcuno che possa darmi qualche suggerimento. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:40.