Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-02-2013, 00:43   #1
iSynapse93
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 1874
[IM+SPED] Q9550+ REVODRIVE+ HD SAS+ GTX 8800 ULTRA+ MOBO

IN VENDITA I SEGUENTI COMPONENTI, SI ACCETTANO SCAMBI CON MOBO, SSD, CPU ECC...


- Q9550 NON BOXATO, USATO POCHISSIMO E SOLAMENTE SU SECONDO PC! 120 EURO SPEDITO -----> IN TRATTATIVA FUORI DAL FORUM


-REVODRIVE
Vendo per conto di un amico Ocz Ssd Revodrive 120 gb x4 primo modello, da quello che mi ha detto funzionava perfettamente con la vecchia mobo ma con quella nuova quando lo collega, viene rilevato dal bios all'avvio (premere f4 ecc..) ma non riesce a installare i driver per poi partizionarlo in raid e quindi renderlo utilizzabile... quindi lo vende così non sapendo se il problema è della mobo e del revo (nonostante viene letto tranquillamente e la spia su di esso rimane blu lampeggiante e non rossa come in molti casi di rottura del revo!
Completo di scatola originale!

Caratteristiche:
Read: Up to 540 MB/s
Write: Up to 480 MB/s
Sustained Write: Up to 400 MB/s
Random Write 4KB (Aligned): 75,000 IOPS

PREZZO: 100 euro Spedito ----> MANDATO IN RMA A SOSTITUIRE

-ASUS P5LP-LE + E4400 + HD CAVIAR 80 GB
Entrambi gli oggetti testati e funzionanti, No bundle e scatole!

PREZZO: 60 EURO TUTTO, 50 EURO CPU + MOBO -----> MOBO + E4400 VENDUTI

ASUS P5QL-EPU + P5QL-SE PLUS (RICAMBI)
Entrambe non funzionanti... Collegate all'alimentatore entrambe vengono alimentate ma nessuna delle 2 esegue il boot.. Vendo come non funzionanti!
La prima delle 2 è completa di scatola!

PREZZO: 30 EURO + SS

SLI GTX 8800 ULTRA ----> 8800 ultra senza difetto venduta a RICCARDO68
ENTRAMBE PERFETTAMENTE FUNZIONANTI CON QUALCHE GRAFFIO.. UNA DELLE DUE SE VIENE MESSA COME PRIMARIA ALL'AVVIO DEL BIOS FA DELLE RIGHE CHE POI SPARISCONO ALL'AVVIO DI WINDOWS (NON DANNO FASTIDIO MA IO L'HO SEMPRE MESSA COME SECONDA COSI EVITAVO LE RIGHE ALL'AVVIO). ENTRAMBE SENZA SCATOLE MA RIPETO PERFETTAMENTE FUNZIONANTI!
TESTATE PRIMA DELLA VENDITA!

PREZZO: 100 EURO SPEDITE

HARD DISK CHEETAH 15k.6 147gb Sas 15000 rpm
N°3 hard disk cheetah (1 di questi è della DELL) in ottime condizioni e usati pochissimo, se non ricordo male il DELL dev'essere nuovo (o cmq uno dei 3).. velocita' davvero incredibile! manca solo il controller !

PREZZO: 75 EURO SPEDITI

HD 500 GB 2.5 HITACHI POCHE ORE DI UTILIZZO PARI AL NUOVO. ----> Venduto a MARCUSPE
Disponibile secondo hitachi da 500 gb:
http://i.imgur.com/Usc3ZKd.png
PREZZO: 25 + SS

FUJITSU 100 GB SATA
http://i.imgur.com/Jryh0sR.png

PREZZO 20 EURO

VENDO PER CONTO DI UN'AMICO ENGT 240
La scheda è stata usata pochissimo ed è pari al nuovo, completa di scatola

PREZZO 60 SPEDITA



PAGAMENTO CON POSTEPAY, SPEDIZIONE IL GIORNO SUCCESSIVO.

Ultima modifica di iSynapse93 : 06-03-2013 alle 20:46.
iSynapse93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2013, 05:23   #2
marcuspe
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 4013
coda HD 500 GB 2.5 HITACHI POCHE ORE DI UTILIZZO PARI AL NUOVO.
__________________
concluso positivamente con molti tra cui testasemidura, deviljack2, caino01, Z4ever,ercagno,leatherscraps, e moltissimi altri
marcuspe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2013, 08:53   #3
kaZablas
Senior Member
 
L'Avatar di kaZablas
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 5877
Quote:
Originariamente inviato da marcuspe Guarda i messaggi
coda HD 500 GB 2.5 HITACHI POCHE ORE DI UTILIZZO PARI AL NUOVO.
oa alle 6 di mattino coda
coda anche io x HD 500 GB 2.5 HITACHI
kaZablas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2013, 09:22   #4
iSynapse93
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 1874
Quote:
Originariamente inviato da kaZablas Guarda i messaggi
oa alle 6 di mattino coda
coda anche io x HD 500 GB 2.5 HITACHI
Secondo, nel caso lascia Marcuspe

Quote:
Originariamente inviato da marcuspe Guarda i messaggi
coda HD 500 GB 2.5 HITACHI POCHE ORE DI UTILIZZO PARI AL NUOVO.
Sei il primo, attendo una chiamata per stasera ritiro a mano
iSynapse93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2013, 09:26   #5
fiox
Senior Member
 
L'Avatar di fiox
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: M4tr1x
Messaggi: 3001
coda per HITACHI se tocca a me manda pm
__________________
Trattative su HWUpgrade - ASRock Fatal1ty Z77 Professional-M - i5 3570K @4,7 GHz - Antec Kühler h2o 920 - 8GB G.Skill Ares @1866Mhz - Corsair Force3 120 - Seagate Momentus XT 750 GB - Corsair RM650 Gold - Antec ISK-600M
fiox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2013, 10:00   #6
SHIVA>>LuR<<
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
Messaggi: 5895
coda per hitachi a mano
SHIVA>>LuR<< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2013, 10:16   #7
riccardo68
Senior Member
 
L'Avatar di riccardo68
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: TAGGIA [IM]
Messaggi: 3499
Mi prendo io una 8800 Ultra con scambio a mano
__________________
PERIK68
piu' di 150 transazioni sul forum - 694 sulla baya
riccardo68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2013, 10:40   #8
iSynapse93
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 1874
Quote:
Originariamente inviato da riccardo68 Guarda i messaggi
Mi prendo io una 8800 Ultra con scambio a mano
Confermo! Trattativa praticamente conclusa per la 8800 senza difetto
iSynapse93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2013, 12:06   #9
iSynapse93
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 1874
Hitachi Praticamente venduto a Marcuspe, attendo pagamento
iSynapse93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2013, 12:08   #10
Alex'Rossi
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 3776
Coda con miracolo per hdd hitachi
Alex'Rossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2013, 12:27   #11
iSynapse93
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 1874
RAGAZZI ALTRO HITACHI PRATICAMENTE VENDUTO! A QUALCUNO INTERESSA QUESTO HITACHI SEMPRE DA 500?
iSynapse93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2013, 12:36   #12
kaZablas
Senior Member
 
L'Avatar di kaZablas
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 5877
Quote:
Originariamente inviato da iSynapse93 Guarda i messaggi
Secondo, nel caso lascia Marcuspe



Sei il primo, attendo una chiamata per stasera ritiro a mano
grazie ma ho risolto diversamente
kaZablas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2013, 12:38   #13
iSynapse93
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 1874
AGGIUNTO FUJITSU 100 GB SATA!
iSynapse93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2013, 12:39   #14
iSynapse93
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 1874
Quote:
Originariamente inviato da fiox Guarda i messaggi
coda per HITACHI se tocca a me manda pm
E' IL TUO TURNO, UNO E' STATO VENDUTO! DISPONIBILE IL SECONDO HITACHI DA 500 CONTROLLA LA SCREEN..
iSynapse93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2013, 13:01   #15
iSynapse93
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 1874
AGGIUNTA VGA ENGT 240!
iSynapse93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2013, 17:42   #16
iSynapse93
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 1874
uppp
iSynapse93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2013, 17:54   #17
Alex'Rossi
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 3776
Quote:
Originariamente inviato da iSynapse93 Guarda i messaggi
RAGAZZI ALTRO HITACHI PRATICAMENTE VENDUTO! A QUALCUNO INTERESSA QUESTO HITACHI SEMPRE DA 500?
Ma è sempre 2.5?
Alex'Rossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2013, 17:56   #18
iSynapse93
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 1874
Quote:
Originariamente inviato da Alex'Rossi Guarda i messaggi
Ma è sempre 2.5?
YESSSS
Sempre 2.5
iSynapse93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2013, 18:39   #19
iSynapse93
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 1874
Quote:
Originariamente inviato da fiox Guarda i messaggi
coda per HITACHI se tocca a me manda pm
Tocca a te, mi è rimasto il secondo hitachi
iSynapse93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2013, 20:12   #20
iSynapse93
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 1874
Marcuspe hard disk preso poco fa, disponibile ancora 1 hitachi da 500 gb di cui ho messo la screen!
iSynapse93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Formula E svela la stagione dei record: ...
Premiate le miglior innovazioni nel supe...
Autopromotec Dialogues: a Milano abbiamo...
Google Pixel 10 Pro crolla a 699€ in off...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v