|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Napoli
|
(na+sped) mini pc android
Salve, cerco un mini pc android.
quelli che sembrano pen drive e si attaccano ad una tv hdmi. Tipo questo: ![]() Lo so che sui siti cinesi o usa costano poco, però non ho voglia di attendere un mese per la sped... perciò se qlcn si è stufato del suo mini pc, lo prendo io volentieri ![]() Preferenza al blocco con una minitastiera wireless. http://i1159.photobucket.com/albums/...g?t=1349946604
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Ciao, vendo questo mediaplayer fantastico per tutti gli appassionati Android ma anche per chi cerca un media player da collegare al proprio televisore LCD/LED, basta avere un'uscita HDMI libera e potrete usare il vostro tv come se fosse uno smartphone. Eccoti le caratteristiche:
C77 Android TV Box Processor Type CORTEX-A5 Company Telechips Main Frequency 1.0 Ghz (MAX) Core Type TCC8920 Architecture HD video decoder(1080P@60Fps) HD Video encoder(1080P@30Fps) Five Layers for Display and Graphic Process Unit PMU (Power Manage Unit) HDMI 1.4 Standard HDMI Interface Others: 3D GPU inside(mail 400) Memory & Flash & POWER Memory DDR3: 512MB Nand Flash Internal 4GB Power consumption Main Unit + 2.4G sender(Mouse) ≤700mA@5V Wireless Network And Other WiFi IEEE 802.11 b/g/n(AR6103) WIFI Mobile DISPLAY Support wifi connect with Mobile display DC-IN USE Micro USB USB Socket Micro USB(OTG)&USB-4P (HOST) 2.4G Wireless keyboard and mouse Support 2.4G Air flying mouse Support DLNA DIGITAL LIVING NETWORK ALLIANCE WPS Wireless Provisioning Services Size & Weight Length 82mm Width 26.5mm Height 13.8mm(Max) Weight(g) About 30g Operation System OS Android 4.0 Linux Kernel 2.6.35.7+ Language Support Multi Languages Input Method Android Keyboard Input Method2 2.4G Mouse C77 Android TV Box Highlights: Internet TV Internet Browser On-line Shopping and Banking portal Multi Media player (Download or off memory) Social network portal (FaceBook, Twitter, etc) Download Games Download Applications View and share photos SKYPE/MSN friends and family Send and Receive emails Lo vendo a 40€ SPEDITO con corriere SDA tracciabile. Se per usarlo vuoi fare come ho fatto io con tastiera e mouse wireless 2.4gHz (decisamente una migliore esperienza di utilizzo) ti offro l'aggiunta di questo kit Logitech ad un prezzo vantaggioso. Il tutto ti viene 55€ spedito!!! Qualsiasi altra info vogliate sono a tua disposizione. Lo vendo causa inutilizzo, con sky on demand ormai gli unici pochi film che mi va di vedere li guardo lì. ![]() Foto 2 Foto 3 Foto 4 KIT logitech |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
scusa se nn ho risp subito, ma ero in trattativa con un altro utente (MAGI System), e alla fine l'ho preso da lui.
quindi si può chiudere qui, grazie.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:08.