|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Probelma Seagate Expansion Portable Drive 500GB
Ciao a tutti,
ho da un po' di tempo un Seagate autoalimentato da 500gb USB 2.0. Oggi provando a collegarlo noto che windows 7 non lo rileva. Il led verde si accende, lampeggia una volta e poi si blocca. Dentro sento delle vibrazioni ed il rumore tipico di quando l' HD è in funzione. Ho provato a collegarlo ad un altro pc, cambiare cavo usb andare in gestione disco ma niente. Che può essere successo? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
In questi casi di non rilevamento il principale responsabile in genere è il box che contiene l'hard disk. Che tu sappia è possibile aprire l'involucro per estrarre l'hard disk? (e con "aprire" intendo smontarlo senza romperlo). E' ancora in garanzia?
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Tutto risolto
Ho smontato tutto e visto che ero "incacchiato" non ho fatto sconti ad involucro e parti metalliche ( Sembravo Hulk ubriaco ). Visto che tanto non è più in garanzia. Ho estratto l' HD da 2.5'', collegato alla scheda madre ed all'alimentazione e come per magia funziona perfettamente.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Come volevasi dimostrare, la colpa è quasi sempre del box
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:02.