Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-01-2013, 17:10   #1
INFECTED
Senior Member
 
L'Avatar di INFECTED
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
Messaggi: 6886
[NA+ss] iPhone 5 16GB 600€ NUOVO INCELOFANATO

Salve gente,
______BENVENUTI NEL______

______MERCATO DEL MALATO______

Oggi ho da offrirvi un iPhone 5 16GB colore nero, nuovo e ancora sigillato con garanzia italiana a partire dal 12/02/2013.



Preso in premio con i punti del concorso Vodafone You, vendo per inutilizzo.


Altre foto:
https://www.dropbox.com/s/d1w25th85j...130_181311.jpg
https://www.dropbox.com/s/7lb6wo403z...130_181253.jpg

Prezzo: [600€+ss]



CODA:


Condizioni di vendita
- Il prezzo si intende senza spese di spedizione che sono a carico del destinatario il quale ne indicherà le modalità.
- Priorità per chi acquista al mio prezzo.
- Preferenza consegna a mano.
- Pagamento anticipato postepay/bonifico o contanti consegna a mano.
- Non si accettano proposte di pagamento con contrassegno o postprova.
- Code veloci pls.
- Max serietà, postate solo se realmente interessati.
- Eventuali modifiche/cambiamenti di prezzo devono essere effettuate via PVT (vedi regolamento), pena la segnalazione al moderatore di turno.
- In vendita anche altrove.

Per qualsiasi altra informazione sono a vostra completa disposizione. FATEVI AVANTI
__________________

Ultima modifica di INFECTED : 17-02-2013 alle 10:38.
INFECTED è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2013, 13:33   #2
INFECTED
Senior Member
 
L'Avatar di INFECTED
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
Messaggi: 6886
up
__________________
INFECTED è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2013, 18:42   #3
Clelug
Senior Member
 
L'Avatar di Clelug
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
Messaggi: 2056
in coda, hai pvt.
__________________
"Seduto nella tua stanza in canottiera in una calda notte estiva, sigaretta penzoloni, è indubbiamente una follia, lo è sempre stata, questa ricerca senza fine della verità definitiva che ci sfugge.
Clelug è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2013, 18:48   #4
bruciato
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Melegnano(Mi)
Messaggi: 1559
coda, pvt
__________________

Più di 50 trattative concluse positivamente nel Mercatino, potete trovare i feedback nei vari thread || Account ebay: 250 feedback positivi
bruciato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2013, 18:50   #5
INFECTED
Senior Member
 
L'Avatar di INFECTED
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
Messaggi: 6886
momentaneamente venduto fuori dal forum, dovrebbe arrivarmene un altro in settimana
__________________
INFECTED è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2013, 18:52   #6
bruciato
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Melegnano(Mi)
Messaggi: 1559
Quote:
Originariamente inviato da INFECTED Guarda i messaggi
momentaneamente venduto fuori dal forum, dovrebbe arrivarmene un altro in settimana
io rimango interessato allora in caso, se puoi quindi risp al pvt
__________________

Più di 50 trattative concluse positivamente nel Mercatino, potete trovare i feedback nei vari thread || Account ebay: 250 feedback positivi
bruciato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2013, 09:07   #7
OtNa
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 13
Quote:
Originariamente inviato da INFECTED Guarda i messaggi
momentaneamente venduto fuori dal forum, dovrebbe arrivarmene un altro in settimana
sempre nero?
OtNa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2013, 10:42   #8
INFECTED
Senior Member
 
L'Avatar di INFECTED
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
Messaggi: 6886
si sempre nero, se lo vuoi bianco c'è una mia amica che lo sta vendendo, sempre nelle stesse mie condizioni, imballato, garanzia di 2 anni da fine gennaio, ma a qualcosa in più
__________________
INFECTED è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2013, 10:50   #9
metal master
Senior Member
 
L'Avatar di metal master
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1128
Quote:
Originariamente inviato da INFECTED Guarda i messaggi
si sempre nero, se lo vuoi bianco c'è una mia amica che lo sta vendendo, sempre nelle stesse mie condizioni, imballato, garanzia di 2 anni da fine gennaio, ma a qualcosa in più
scambieresti con questo? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2543554
__________________
Concluso in modo positivo numerose trattative su questo e altri forum col nick metal master
metal master è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2013, 11:11   #10
INFECTED
Senior Member
 
L'Avatar di INFECTED
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
Messaggi: 6886
Quote:
Originariamente inviato da metal master Guarda i messaggi
No scambi, ti ringrazio
poi vi ripeto, al momento non è più disponibile
__________________
INFECTED è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2013, 19:16   #11
INFECTED
Senior Member
 
L'Avatar di INFECTED
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
Messaggi: 6886
arrivato altro iphone, quindi nuovamente disponibile
chiaramente questo con garanzia più recente, documento del 12/2/2013
__________________

Ultima modifica di INFECTED : 14-02-2013 alle 19:21.
INFECTED è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2013, 09:33   #12
bruciato
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Melegnano(Mi)
Messaggi: 1559
Quote:
Originariamente inviato da INFECTED Guarda i messaggi
arrivato altro iphone, quindi nuovamente disponibile
chiaramente questo con garanzia più recente, documento del 12/2/2013
ciao, un informazione: da quanto ho capito questi iphone ti arrivano grazie ai punti vodafone, ma la garanzia(visto tutto il casino che c'è stato ora e anche apple si è uniformata al resto del mondo fornendo 2 anni di garanzia) è di 2 anni?mi puoi confermare?il secondo anno non essendo + coperto da apple da chi si porta, a un punto vodafone?

grazie
__________________

Più di 50 trattative concluse positivamente nel Mercatino, potete trovare i feedback nei vari thread || Account ebay: 250 feedback positivi
bruciato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2013, 10:37   #13
INFECTED
Senior Member
 
L'Avatar di INFECTED
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
Messaggi: 6886
si ti confermo, è di 2 anni
dovrebbe funzionare così: dal momento del'attivazione dell'iphone tu puoi andare direttamente anche in un centro apple per un anno, dal secondo anno invece devi rivolgerti a vodafone.... anche se credo che essendosi uniformata, anche per il secondo anno in realtà tu possa rivolgerti sempre ad apple, ma non essendo amante di apple in generale non sono sicuro di come si comporti
cmq ad ogni modo hai il documento per la garanzia quindi in questo sei coperto a tutti gli effetti!
__________________
INFECTED è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2013, 10:39   #14
bruciato
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Melegnano(Mi)
Messaggi: 1559
Coda con riserva,Ti invio un pm

Quote:
Originariamente inviato da INFECTED Guarda i messaggi
si ti confermo, è di 2 anni
dovrebbe funzionare così: dal momento del'attivazione dell'iphone tu puoi andare direttamente anche in un centro apple per un anno, dal secondo anno invece devi rivolgerti a vodafone.... anche se credo che essendosi uniformata, anche per il secondo anno in realtà tu possa rivolgerti sempre ad apple, ma non essendo amante di apple in generale non sono sicuro di come si comporti
cmq ad ogni modo hai il documento per la garanzia quindi in questo sei coperto a tutti gli effetti!
__________________

Più di 50 trattative concluse positivamente nel Mercatino, potete trovare i feedback nei vari thread || Account ebay: 250 feedback positivi

Ultima modifica di bruciato : 15-02-2013 alle 10:43.
bruciato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2013, 10:49   #15
INFECTED
Senior Member
 
L'Avatar di INFECTED
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
Messaggi: 6886
PS questo pdf potrebbe essere illuminante
http://www.apple.com/it/legal/warran..._Venditore.pdf
magari provo a sentire anche la apple e vediamo che mi dicono, al di là della vendita del telefono, è proprio una curiosità personale

Quote:
Originariamente inviato da bruciato Guarda i messaggi
Coda con riserva,Ti invio un pm
inserito in coda
__________________
INFECTED è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2013, 11:10   #16
INFECTED
Senior Member
 
L'Avatar di INFECTED
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
Messaggi: 6886
contattato la apple
vi confermo che funziona così come ho detto sopra, primo anno volendo potete rivolgervi direttamente presso apple mentre secondo la garanzia la da il venditore che in questo caso è vodafone
che secondo me è un valore aggiunto, visto che alla apple da quel che so ve lo cambiano con uno rigenerato mentre alla vodafone vi daranno sempre un terminale nuovo
__________________
INFECTED è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2013, 13:50   #17
INFECTED
Senior Member
 
L'Avatar di INFECTED
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
Messaggi: 6886
up in attesa di bruciato
__________________
INFECTED è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2013, 14:03   #18
bruciato
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Melegnano(Mi)
Messaggi: 1559
Cm da accordi se entro oggi non risolvo stasera ti libero la coda

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
__________________

Più di 50 trattative concluse positivamente nel Mercatino, potete trovare i feedback nei vari thread || Account ebay: 250 feedback positivi
bruciato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2013, 15:02   #19
Gianluca07ma
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 15
Hai mp
Gianluca07ma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2013, 15:36   #20
INFECTED
Senior Member
 
L'Avatar di INFECTED
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
Messaggi: 6886
ciao
ti ringrazio ma non sono interessato a scambi
__________________
INFECTED è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Formula E svela la stagione dei record: ...
Premiate le miglior innovazioni nel supe...
Autopromotec Dialogues: a Milano abbiamo...
Google Pixel 10 Pro crolla a 699€ in off...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v