Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-01-2013, 13:37   #1
sks
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: CN
[To + sped] Galaxy ace gt-s5830

Vendo il mio Galaxy ace ricevuto in regalo a Maggio 2012 (purtroppo sprovvisto di scontrino, siccome non ho più contatti con chi me lo ha regalato). Cellulare perfetto, con ricca dotazione, come sotto elencato. E' pressochè perfetto, esente da righe di ogni tipo. Ad essere pignoli c'è una piccola ammaccatura in alto.
Il bundle: Scatola, caricabatterie, auricolari, cover nera samsung, cover bianca samsung, copricellulare in gomma della cellular line (valore sui 10 euro), micro-sd 4 giga, adattatore microsd-sd. Ovviamente batteria e manuale.
Altre info sul cellulare: è stato da poco aggiornato (2.6.35.7), il che lo rende nettamente più reattivo di prima (con il gingerbread originario), dove si assisteva a qualche lag di troppo. Per le caratterisctiche del cellulare ----> http://it.wikipedia.org/wiki/Samsung_Galaxy_Ace
Dopo il primo mese, il cellulare è stato sempre usato con la cover in gomma, quindi sempre in maniera perfetta.

Prezzo: 105 spedito, 95 a mano (in Torino e provincia).

La spedizione avviene con la scatola, tramite le poste, con la posta raccomandata classica.

Regole: -code di 24 ore
-pagamento tramite ricarica paypal
-spedizione in 12/24 ore, ricevuto e certificato il pagamento,
nei giorni lavorativi.

Come sempre massima trasparenza, proprio per questo (come in tutte le mie altre vendite) non si accettano reclami post vendita. Il prodotto è perfettamente funzionante, la batteria ha la stessa durata iniziale e il pacco sarà come sempre perfetto (cosi come è in genere il servizio postale). Quindi, in caso di insicurezza di qualcuno, ricordo che è sempre possibile assicurare la spedizione a vostre spese.

In vendita anche altrove.

Ultima modifica di sks : 28-01-2013 alle 15:56.
sks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2013, 12:23   #2
sks
Senior Member

up
Old 29-01-2013, 17:07   #3
Dbz
Senior Member

L'Avatar di Dbz

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Pordenone
Ciao il prezzo è leggermente trattabile?
Dbz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2013, 18:00   #4
sks
Senior Member

Hai pm. Per future limate al prezzo, secondo me con il bundle che offro il prezzo è più che onesto (ed il più basso che si trova).
Old 29-01-2013, 19:15   #5
Dbz
Senior Member

L'Avatar di Dbz

Coda,ti faccio sapere entro 48h.

Il telefono ha garanzia residua e la batteria quanto dura?
Old 29-01-2013, 20:05   #6
sks
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dbz Guarda i messaggi
Coda,ti faccio sapere entro 48h.

Il telefono ha garanzia residua e la batteria quanto dura?
C'è scritto tutto nell'inserzione, anche le regole.
Ad ogni modo la coda è di 24h. Il telefono mi è stato regalato e purtroppo non ho lo scontrino. La batteria dura come all'origine, cioè se lo si usa normalmente fa la giornata (Io con un paio di chiamate lunghe, 3g acceso per 2 ore e parecchi messaggi ci facevo la giornata).
Old 30-01-2013, 15:14   #7
sks
Senior Member

up, in attesa di dbz
Old 30-01-2013, 19:00   #8
Dbz
Senior Member

L'Avatar di Dbz

Libero la coda per il momento
Old 31-01-2013, 00:55   #9
Dbz
Senior Member

L'Avatar di Dbz

Se mi garantisci che non ci sono graffi e mi puoi mandare delle foto più dettagliate lo prendo
Posso pagare solo col bonifico bancario però
Inoltre a me interesserebbe mettere una ROM cucinata,ci sono già i permessi di root nel telefono?

Ultima modifica di Dbz : 31-01-2013 alle 01:00.
Old 31-01-2013, 02:40   #10
Dbz
Senior Member

L'Avatar di Dbz

Anzi,dai se ha già gingerbread aggiornato lascio volentieri quello..come gira è abbastanza veloce?
Inoltre prima di mandarmelo potresti "formattarmelo",lasciando ovviamente quella versione del firmware.

per "formattare" intendo eliminare tutti i dati personali ed eventuali applicazioni installate di terze parti.
Old 31-01-2013, 08:51   #11
sks
Senior Member

Quote:
Anzi,dai se ha già gingerbread aggiornato lascio volentieri quello..come gira è abbastanza veloce?
Inoltre prima di mandarmelo potresti "formattarmelo",lasciando ovviamente quella versione del firmware.

per "formattare" intendo eliminare tutti i dati personali ed eventuali applicazioni installate di terze parti.
Guarda, non ti preoccupare che non lascio i miei dati a nessuno :-) formatto sempre tutto tranquillo. Prima di foto più dettagliate o altro ti dico che, come chiaramente scritto, acetto solo ricarica paypal, che puoi fare anche con il tuo c\c. Attendo tue notizie in merito quindi
Old 31-01-2013, 09:17   #12
sks
Senior Member

Anzi, potresti farlo sul conto della mia ragazza, quindi ok. Sentiamoci in pm, mandami la tua mail per le foto.
Old 31-01-2013, 13:21   #13
Dbz
Senior Member

L'Avatar di Dbz

OK adesso ti mando l'indirizzo
Old 31-01-2013, 14:01   #14
Dbz
Senior Member

L'Avatar di Dbz

Quote:
Originariamente inviato da sks Guarda i messaggi
Guarda, non ti preoccupare che non lascio i miei dati a nessuno :-) formatto sempre tutto tranquillo. Prima di foto più dettagliate o altro ti dico che, come chiaramente scritto, acetto solo ricarica paypal, che puoi fare anche con il tuo c\c. Attendo tue notizie in merito quindi
OK,lo dico per sicurezza perchè una volta qui ho acquistato un telefono e quando lo accesso c'erano tutti i contatti rubrica del tipo,le foto di una tizia (presumo era la sua fidanzata),ecc...
Old 31-01-2013, 14:21   #15
sks
Senior Member

Quote:
OK,lo dico per sicurezza perchè una volta qui ho acquistato un telefono e quando lo accesso c'erano tutti i contatti rubrica del tipo,le foto di una tizia (presumo era la sua fidanzata),ecc...
Un furbone. Ti giro le foto a breve
Old 31-01-2013, 19:51   #16
Dbz
Senior Member

L'Avatar di Dbz

OK,ho visto le foto va bene
ci sentiamo via messaggio privato
Old 01-02-2013, 12:20   #17
Dbz
Senior Member

L'Avatar di Dbz

ciao, l'IBAN che mi hai mandato via mail è sbagliato...perchè sono solo 26 cifre..presumo che manchi l'ultimo numero
Old 01-02-2013, 13:43   #18
Dbz
Senior Member

L'Avatar di Dbz

bonifico eseguito
Old 01-02-2013, 14:16   #19
sks
Senior Member

Attendo l'arrivo del bonifico e spedisco la prima mattina utile.
Old 04-02-2013, 16:21   #20
sks
Senior Member

Bonifico arrivato. Domattina spedisco con celere come concordato con dbz.

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
La costruzione del telescopio spaziale N...
HBO ha cancellato la produzione della se...
OpenAI ha pensato a una partnership (o a...
Starlink Mobile: SpaceX potrebbe lanciar...
Volkswagen trasforma lo stabilimento di ...
Meta AI più reattivo e imparziale...
In Cina la prima GPU discreta al mondo c...
Vertiv CoolCenter, il sistema di raffred...
Konecta entra nel Kraken BPO Partner Pro...
Un dialogo con l'AI sposta voti meglio d...
iPhone 17 al minimo storico: oggi il 256...
Gli utenti italiani scelgono ChatGPT: &e...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Shai-Hulud diventa più cattivo: e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z