|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cesena
|
[FC+Sped] Case server praticamente nuovo
ciao a tutti, vendo questo case per server Olidata praticamente nuovo, visto che non lo utilizzo mi sono deciso a venderlo. Ci sono le slitte, chiave e tutto il necessario.
[IMG] ![]() [IMG] ![]() ![]() costo 50€ + ss. Regole: Le spese di spedizione ( che seglierete voi ) saranno a vostro carico Code veloci prima di accettare spedizioni valuterò se aspettere un paio di gg per vedere se riesco a mano non scambio/ precedenza al mio prezzo Precedenza a mano dopo 24 ore la coda viene spostata per ultima commenti inutili saranno segnalati preferisco la consegna a mano così valutate di persona l'oggetto [Cesena (Fc) e dintorni] e si risparmiano anche le spese di spedizione!! In vendita anche altrove quindi mi riservo la possibilità di confermare le code e/o ritirare gli oggetti in qualsiasi momento (tranne a trattative concluse). Sono un privato e non offro garanzia sui prodotti se non quella del produttore ma solo se ancora presente, effettuo la vendita con la formula del "visto e piaciuto nello stato in cui si trova" senza garanzia da parte mia anche se, smontate perfettamente funzionanti. chiedete se avete dubbi. Nel caso di spedizione accetto postepay, bonifico ( in questo caso spedirò solo a pagamento ricevuto e verificato) Claudio |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.