Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-12-2012, 12:53   #1
mickyjenny
Senior Member
 
L'Avatar di mickyjenny
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Calabrifornia
Messaggi: 792
[VV+Sped] Scambio Q9550 "dotato" + Rampage Extreme X48

Ciao a tutti,
vendo un ottimo blocchetto Socket 775 composto da un Q9550 su Rampage Extreme X48. Il processore è stato sempre tenuto a 3,4 Ghz con 1,18v. Ma è capace di fare molto di più:





Il tutto è in ottime condizioni, corredato di fattura, confezione originale e accessori.






Inoltre propongo due kit DDR3 2x2Gb di ram da 2.000 Mhz.

Il primo è attualmente in funzione sul sistema, si tratta di un Teamgroup Xtreem LV 2000 Mhz 9-9-9-24@1,65v. Garantito a vita con fattura del 19/01/2010.

Il secondo invece è stato acquistato insieme alla scheda madre, ha sempre avuto problemi di stabilità, non so se per un difetto di fabbrica o per incompatibiltà con la mobo. Si tratta di un OCZ Platinum series 2000 Mhz 9-9-9@1,9. Sempre garantito a vita con fattura del 09/01/2009. Inoltre con questo kit regalo un OCZ XTC Memory Cooler, da solo ha un costo di una ventina d'euro, non è mai stato adoperato.



Prezzo dei componenti:

Q9550 boxed 150 Euro
Rampage Extreme X48 100 Euro
Ram Teamgroup 40 Euro
Ram OCZ con incluso OCZ XTC Memory Cooler 40 Euro

Priorità a chi acquista più componenti o scambio a mano. Prevedo di poter spedire dal 07/03/2013 in poi (sto aspettando i nuovi componenti). Fatevi avanti.

In vendita anche altrove, mi riservo il diritto di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento.

Come scambi posso essere interessato ad una scheda video passiva recente o ad hd SSD da minimo 120 Gb di ultima generazione.
__________________
Ho trattato con: Prepon, Robertoldo77, Truedocman2004, Lucioz, Jetbear, Nikesi, Ringhio81, Mr. X, ltmlmotig, Ancestral, Pinobigo, Thefire1960, Pirlano, Costan83, Frantheman, Claudio17241, Nero81, Pamauro, Giankarlo, Io_N-Bello, finger roll, Nemesis2, P4yuZ, Senda, Jax-7, Edesmo, ~Bl4k, 2fst4rc, Torpedo, Arus, gamecock, otaku1975, gabri the tird, brattak, Hooka e molti altri.

Ultima modifica di mickyjenny : 16-03-2013 alle 14:37. Motivo: Smembro
mickyjenny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2012, 13:22   #2
danyrace
Senior Member
 
L'Avatar di danyrace
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Taranto
Messaggi: 3903
coda,hai pvt
__________________
silverstone tj07, asus r5 edition 10,i7 6950x, sli evga gtx 1080ti ftw3 , 990 pro , 32giga gskill trident z 3400, corsair ax1500i
concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive

da evitare zziplex...persona maleducata alla quale non venderei nemmeno una vite
danyrace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2012, 13:43   #3
strabaffo84
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 6957
ti posso offrire una p8z77 ws e un 3770

ti servono anche le ram?

fammi sapere

grazie
__________________
al seguente link con chi ho trattato sia acquisti che vendite

http://postimage.org/image/b0jrtvgrb/
strabaffo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2012, 15:25   #4
mickyjenny
Senior Member
 
L'Avatar di mickyjenny
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Calabrifornia
Messaggi: 792
@danyrace
Ti ho risposto in pvt.
@strabaffo84
Fammi sapere in privato quanto vorresti di conguaglio, sia con la ram che senza (eventualmente specifica di che ram si tratta).
__________________
Ho trattato con: Prepon, Robertoldo77, Truedocman2004, Lucioz, Jetbear, Nikesi, Ringhio81, Mr. X, ltmlmotig, Ancestral, Pinobigo, Thefire1960, Pirlano, Costan83, Frantheman, Claudio17241, Nero81, Pamauro, Giankarlo, Io_N-Bello, finger roll, Nemesis2, P4yuZ, Senda, Jax-7, Edesmo, ~Bl4k, 2fst4rc, Torpedo, Arus, gamecock, otaku1975, gabri the tird, brattak, Hooka e molti altri.
mickyjenny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2012, 17:23   #5
mickyjenny
Senior Member
 
L'Avatar di mickyjenny
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Calabrifornia
Messaggi: 792
Up
__________________
Ho trattato con: Prepon, Robertoldo77, Truedocman2004, Lucioz, Jetbear, Nikesi, Ringhio81, Mr. X, ltmlmotig, Ancestral, Pinobigo, Thefire1960, Pirlano, Costan83, Frantheman, Claudio17241, Nero81, Pamauro, Giankarlo, Io_N-Bello, finger roll, Nemesis2, P4yuZ, Senda, Jax-7, Edesmo, ~Bl4k, 2fst4rc, Torpedo, Arus, gamecock, otaku1975, gabri the tird, brattak, Hooka e molti altri.
mickyjenny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2012, 09:55   #6
v1nline
Senior Member
 
L'Avatar di v1nline
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso provincia
Messaggi: 2933
io sarei interessato ad acquistare la cpu, solo la cpu, non ho niente da scambiare.
__________________
Codice:
BUSINESS: obelix-it 4x,chavez_amd,raulnet,maskabe 2x,dobermann75, nicola80,antanio,vitux,sirioo,galaverna,gonfaloniere,ste_ita,foremanzo,g0ldf3n1x, marcy1987,fiorigic,detroit,ercagno,bustonèr,licaone, adriannox,charlie77,xleaaz,crystal dragon,mabocrack,Cyfer73,drive97,pasqualaccio,Talpa88, Alex3oo1,aceomron,xbax88,accord62,oldfield 2x, leyfon,sallival,cos1950,nano_Sardo,Tecnomania01,Smanet
v1nline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2012, 12:31   #7
mickyjenny
Senior Member
 
L'Avatar di mickyjenny
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Calabrifornia
Messaggi: 792
Ciao,
grazie per il tuo interesse ma al momento non vendo.
__________________
Ho trattato con: Prepon, Robertoldo77, Truedocman2004, Lucioz, Jetbear, Nikesi, Ringhio81, Mr. X, ltmlmotig, Ancestral, Pinobigo, Thefire1960, Pirlano, Costan83, Frantheman, Claudio17241, Nero81, Pamauro, Giankarlo, Io_N-Bello, finger roll, Nemesis2, P4yuZ, Senda, Jax-7, Edesmo, ~Bl4k, 2fst4rc, Torpedo, Arus, gamecock, otaku1975, gabri the tird, brattak, Hooka e molti altri.
mickyjenny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2012, 15:10   #8
mickyjenny
Senior Member
 
L'Avatar di mickyjenny
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Calabrifornia
Messaggi: 792
Up
__________________
Ho trattato con: Prepon, Robertoldo77, Truedocman2004, Lucioz, Jetbear, Nikesi, Ringhio81, Mr. X, ltmlmotig, Ancestral, Pinobigo, Thefire1960, Pirlano, Costan83, Frantheman, Claudio17241, Nero81, Pamauro, Giankarlo, Io_N-Bello, finger roll, Nemesis2, P4yuZ, Senda, Jax-7, Edesmo, ~Bl4k, 2fst4rc, Torpedo, Arus, gamecock, otaku1975, gabri the tird, brattak, Hooka e molti altri.
mickyjenny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2012, 19:39   #9
mickyjenny
Senior Member
 
L'Avatar di mickyjenny
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Calabrifornia
Messaggi: 792
Up
__________________
Ho trattato con: Prepon, Robertoldo77, Truedocman2004, Lucioz, Jetbear, Nikesi, Ringhio81, Mr. X, ltmlmotig, Ancestral, Pinobigo, Thefire1960, Pirlano, Costan83, Frantheman, Claudio17241, Nero81, Pamauro, Giankarlo, Io_N-Bello, finger roll, Nemesis2, P4yuZ, Senda, Jax-7, Edesmo, ~Bl4k, 2fst4rc, Torpedo, Arus, gamecock, otaku1975, gabri the tird, brattak, Hooka e molti altri.
mickyjenny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2013, 06:36   #10
mickyjenny
Senior Member
 
L'Avatar di mickyjenny
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Calabrifornia
Messaggi: 792
Up
__________________
Ho trattato con: Prepon, Robertoldo77, Truedocman2004, Lucioz, Jetbear, Nikesi, Ringhio81, Mr. X, ltmlmotig, Ancestral, Pinobigo, Thefire1960, Pirlano, Costan83, Frantheman, Claudio17241, Nero81, Pamauro, Giankarlo, Io_N-Bello, finger roll, Nemesis2, P4yuZ, Senda, Jax-7, Edesmo, ~Bl4k, 2fst4rc, Torpedo, Arus, gamecock, otaku1975, gabri the tird, brattak, Hooka e molti altri.
mickyjenny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2013, 14:43   #11
mickyjenny
Senior Member
 
L'Avatar di mickyjenny
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Calabrifornia
Messaggi: 792
Up
__________________
Ho trattato con: Prepon, Robertoldo77, Truedocman2004, Lucioz, Jetbear, Nikesi, Ringhio81, Mr. X, ltmlmotig, Ancestral, Pinobigo, Thefire1960, Pirlano, Costan83, Frantheman, Claudio17241, Nero81, Pamauro, Giankarlo, Io_N-Bello, finger roll, Nemesis2, P4yuZ, Senda, Jax-7, Edesmo, ~Bl4k, 2fst4rc, Torpedo, Arus, gamecock, otaku1975, gabri the tird, brattak, Hooka e molti altri.
mickyjenny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2013, 18:05   #12
xProTutorials
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Salerno
Messaggi: 611
Coda main quando smembri mandami PVT
xProTutorials è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2013, 20:20   #13
mickyjenny
Senior Member
 
L'Avatar di mickyjenny
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Calabrifornia
Messaggi: 792
Ok, eventualmente ti tengo in considerazione.
__________________
Ho trattato con: Prepon, Robertoldo77, Truedocman2004, Lucioz, Jetbear, Nikesi, Ringhio81, Mr. X, ltmlmotig, Ancestral, Pinobigo, Thefire1960, Pirlano, Costan83, Frantheman, Claudio17241, Nero81, Pamauro, Giankarlo, Io_N-Bello, finger roll, Nemesis2, P4yuZ, Senda, Jax-7, Edesmo, ~Bl4k, 2fst4rc, Torpedo, Arus, gamecock, otaku1975, gabri the tird, brattak, Hooka e molti altri.
mickyjenny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2013, 08:29   #14
mickyjenny
Senior Member
 
L'Avatar di mickyjenny
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Calabrifornia
Messaggi: 792
Up!
__________________
Ho trattato con: Prepon, Robertoldo77, Truedocman2004, Lucioz, Jetbear, Nikesi, Ringhio81, Mr. X, ltmlmotig, Ancestral, Pinobigo, Thefire1960, Pirlano, Costan83, Frantheman, Claudio17241, Nero81, Pamauro, Giankarlo, Io_N-Bello, finger roll, Nemesis2, P4yuZ, Senda, Jax-7, Edesmo, ~Bl4k, 2fst4rc, Torpedo, Arus, gamecock, otaku1975, gabri the tird, brattak, Hooka e molti altri.
mickyjenny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 22:39   #15
lucariello86
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 2468
coda cpu prontissimo a concludere
__________________
Cerco:
Vendo: TABLET HUAWEI MEDIAPAD 3G WIFI
Feedback: Parecchi.. Guarda il mio profilo!!!
lucariello86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2013, 07:01   #16
mickyjenny
Senior Member
 
L'Avatar di mickyjenny
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Calabrifornia
Messaggi: 792
Allora, facciamo così, da oggi provo anche a vendere ma solo se piazzo entrambi i componenti.

Prezzo CPU 150 Euro
Prezzo scheda madre 100 Euro

Contatto chi si era messo in coda e vediamo cosa viene fuori.
__________________
Ho trattato con: Prepon, Robertoldo77, Truedocman2004, Lucioz, Jetbear, Nikesi, Ringhio81, Mr. X, ltmlmotig, Ancestral, Pinobigo, Thefire1960, Pirlano, Costan83, Frantheman, Claudio17241, Nero81, Pamauro, Giankarlo, Io_N-Bello, finger roll, Nemesis2, P4yuZ, Senda, Jax-7, Edesmo, ~Bl4k, 2fst4rc, Torpedo, Arus, gamecock, otaku1975, gabri the tird, brattak, Hooka e molti altri.
mickyjenny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2013, 15:27   #17
mickyjenny
Senior Member
 
L'Avatar di mickyjenny
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Calabrifornia
Messaggi: 792
Danyrace in coda per la scheda madre.
Aspetto la risposta di v1nline per il processore, altrimenti passo a lucariello86.
__________________
Ho trattato con: Prepon, Robertoldo77, Truedocman2004, Lucioz, Jetbear, Nikesi, Ringhio81, Mr. X, ltmlmotig, Ancestral, Pinobigo, Thefire1960, Pirlano, Costan83, Frantheman, Claudio17241, Nero81, Pamauro, Giankarlo, Io_N-Bello, finger roll, Nemesis2, P4yuZ, Senda, Jax-7, Edesmo, ~Bl4k, 2fst4rc, Torpedo, Arus, gamecock, otaku1975, gabri the tird, brattak, Hooka e molti altri.
mickyjenny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2013, 06:36   #18
mickyjenny
Senior Member
 
L'Avatar di mickyjenny
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Calabrifornia
Messaggi: 792
v1nline non è interessato quindi abbiamo Danyrace per la mobo e lucariello86 per il procio, per quanto mi riguarda possiamo concludere.
__________________
Ho trattato con: Prepon, Robertoldo77, Truedocman2004, Lucioz, Jetbear, Nikesi, Ringhio81, Mr. X, ltmlmotig, Ancestral, Pinobigo, Thefire1960, Pirlano, Costan83, Frantheman, Claudio17241, Nero81, Pamauro, Giankarlo, Io_N-Bello, finger roll, Nemesis2, P4yuZ, Senda, Jax-7, Edesmo, ~Bl4k, 2fst4rc, Torpedo, Arus, gamecock, otaku1975, gabri the tird, brattak, Hooka e molti altri.
mickyjenny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2013, 10:18   #19
User5682
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: AR
Messaggi: 2803
coda blocco se tocca a me contattami!
User5682 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2013, 17:08   #20
lucariello86
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 2468
coda scheda madre ho risolto col procio, contattami in pvt che concludiamo

la mobo è ddr3? sata 3 ? e pci express 2.0 ? contattami mi serve urg
__________________
Cerco:
Vendo: TABLET HUAWEI MEDIAPAD 3G WIFI
Feedback: Parecchi.. Guarda il mio profilo!!!
lucariello86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Tutte le offerte che meritano del Prime ...
Prime Day Apple: Studio Display, Apple W...
Prime Day FRITZ!: dal 5G al Wi‑Fi ...
Prime Day smartphone: Galaxy S26 in test...
Prime Day Amazon, pioggia di sconti sui ...
Nikon e Prime Day Amazon: si risparmiano...
Prime Day cuffie: Sony WH-1000XM6 e AirP...
Prime Day su schede video, memorie, stor...
Prime Day TV: LG, Philips, Samsung, TCL ...
Prime Day appena partito, tutti i robot ...
Prime Day portatili gaming, da HP Victus...
Portatili tuttofare: il meglio del Prime...
Prime Day e Amazon Seconda Mano, parte i...
Engwe O20 Boost: abbiamo provato in ante...
UWANT V800: addio al rullo rotante, l’as...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v