|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Arezzo
|
[AR+sped] PS2 FAT non modificata (hd loader, hd incluso e molti accessori!!!!)
Vendo ps2 FAT in ottimo stato, il pacchetto comprende:
2 memory card originali sony; 1 memory card Max Memory 32Mb; 1 memory card Madcatz 8Mb; 2 joypad originali sony; Adattatore network originale sony; 1 Multitap Sony originale; Hard Disk Maxtor 80gb; Programma HD advance 2.0 (per caricare giochi di backup direttamente dentro l'hard disk) originale; Swap Magic 3.0 (sia per CD che per DVD) originale; Slide per estrarre il carrello dalla ps2 ed inserire i giochi di backup; Prolunga joypad originale Sony Adattatore PS2/USB per pc, così da poter utilizzare i pad con il computer. God of War II - Limited Edition originale SSX Tricky On Tour originale NON ACCETTO SCAMBI O VENDITA DEGLI OGGETTI SEPARATAMENTE. Prezzo 70€ comprese spese di spedizione. Pagamento tramite ricarica postepay oppure paypal. Spedizione con corriere o pacco celere. Ecco le foto:
Ultima modifica di Pring : 22-01-2013 alle 11:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
x
Ultima modifica di Salscialo : 18-04-2014 alle 13:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Oddio hai ragione, mi sono scordato di mettere il prezzo!!
![]() ![]() ![]() E' 120€ trattabili !
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Diciamo molto trattabili!
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Up, aggiunto multitap e rivisto il prezzo!
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Sono interessato al adattatore HDD per PS2, prezzo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Come scritto nell'inserzione, non smembro...
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Bari
|
Edit
Case NZXT H510 - Alim. Corsair AX760 760W - Cpu AMD RYZEN 5900X - Cooling AIO Corsair Hydro H115i PRO RGB Platinum - Ram 16GB PATRIOT VIPER STEEL 4133CL19@4000CL14 - Mobo ASUS CROSSHAIR VIII HERO WIFI - Video 2X Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XT 8GB OC CROSSFIRE - Audio Focusrite Scarlett Solo Studio 3rd Gen - SSD 1TB Samsung 980 PRO Ultima modifica di EagleStar : 10-11-2012 alle 18:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Nel caso smenbri, mi metto in coda per l'adattatore HDD per PS2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: ---> oltre 300 transazioni concluse su ebay,100% positive <---
|
Per conto di un amico ti chiedo god of war a 10 euro + ss
[size="1"]Concluso felicemente nel forum con : Sasuke@81 , mark.delgiudice , bidplaza X2, matrix789 , xio , Iron10 , kinchi , pacovalencia , adaren , @mark@ , peppeilgrosso , Dj Huzi , grendel76 , wallace78 , 3N20 , flapane |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Chiedo, con questa configurazione, c'è qualche modo di mettere iso sull'hd di ps1? E il fatto che non sia modificata permette comunque di lanciare iso dall'hd del network?
Chiesto tutto direi CODA.
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Allora, anche senza modifica puoi mettere i giochi dentro l'hd. Puoi farlo sia dal programma, avviarlo da ps2 ed installando da dvd il gioco (originale o backup indifferentemente), oppure smontando l'hd, collegarlo ad un pc ed utilizzare il programma WinHIIP per inserire i files *.iso.
Il programmino WinHIIP si trova gratuitamente su google, in caso te lo passo io via mail, visto che è su 660kb. Visto che la sto vendendo, per motivi legali, all'interno non è memorizzato nessun gioco, ma non ho mai avuto nessun tipo di problema. Fammi sapere, contattami pure in pm! ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Prezzo ribassato e comprese ss.
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Venduta in altro loco, potete chiudere!
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:05.