|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
problema driver processore
Ciao a tutti, stavo formattando il portatile di un mio amico (hp pavilion dv5247eu) ma solo a formattazione completata mi dice che non ha un cd con i driver...allora ho preso il modello del pc sono andato sul sito dell'hp e ho scaricato tutti i driver, solo che ho un problema con il driver del processore amd turion mobile 64 ml-34. l'ho installato ma il problema in gestione periferiche rimane...in giro per il web non riesco a trovare nulla, quindi mi chiedevo se potevate darmi un link utile o un programma di quelli che fanno la scansione e te li fanno scaricare
alla fine non da problemi però se si risolve è meglio, grazie!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Puoi provare Driver Easy che è freeware e non devi mettere nessun codice di registrazione .
Il software che richiede il codice di registrazione mi sa che è DriverMax. Giusto ? Ehmbè che problema c'è uno si iscrive e poi ti arriva tramite e-mail il codice di attivazione...... DriverMax Vedi tu, comunque tutte e due molto buoni |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
non volevo fare nomi ma già che ci siamo...il programma che avevo usato era driver easy ma appunto mi chiede un codice per effettuare il download
ci riprovo, magari mi sbaglio....
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Che problema hai in gestione periferiche riguardo il processore ?
Casomai il driver devi cercarl sul sito AMD, non usare quei softwares sono del tutto inutili. .
Sharkoon VG4-W - CoolerMaster GX650W - Asus TUF Z390-PLUS GAMING (WI-FI) - G.Skill 2x 8GB DDR4_3000 - Intel i5-9600K@4600 - Corsair H75 - ZeroSwap - Hot Swap - Crucial 2x M550 256GB RAID0 / 2x MX500 500GB - HP DVDRAM_GT80N - WD 2x WD10EZEX - Philips Brilliance 272B8Q -- Nikon D7k - Nikkor 18-105VR / 18-200VRii / 28-105D - Tamron 17-50SP 2,8 / SP70-300VC USD - Metz 48AF-1 |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
O quella a pagamento ? Con quella freeware i download vengono fatti uno alla volta, il download è lento e una volta downloadati te li devi installare tu, manualmente . Al limite hai provato a fare aggiorna driver da gestione periferiche ? O prendere in considerazione anche il suggerimento di UtenteSospeso ? http://www.amd.com/us/products/Pages...x?redir=CPTU03 Sopra a destra c'è la ricerca manuale del driver o dei drivers > Support & Drivers . Volendo Amd ti mette a disposizione in Find a Driver il > File Autodetect Ultima modifica di tallines : 13-09-2012 alle 20:40. |
|
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
purtroppo sul sito dell'amd non c'è niente di quello che mi interessa ci ho già visto Quote:
in ogni caso è riuscito a fare il ripristino che gli mette a disposizione l'hp grazie alla partizione sull'hd e quindi ha risolto. semmai gli farò fare un bel backup dei driver per la prossima volta
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.