|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2011
|
[MT+Sped] Western Digital 500GB WD5000AAKX 7200rpm 16MB Cavia Blue SATA 6
Vendo come da titolo:
Western Digital 500GB WD5000AAKX 7200rpm 16MB Cavia Blue SATA 6 comprato 3 giorni fà vendo perchè la SATA 6G non compatibile con la mia scheda madre...quindi ho preso un altro SATA 3G... Ho regolare fattura dove dimostra che l'hard disk è stato pagato 61,00 tondi tondi quindi il prezzo è: 61€/1.21=50€+7€ di spedizione verrebbe 57€>45 € spedito ripeto l'hard disk è pienamente in garanzia perchè preso 3 giorni fà spedisco con regolare fattura!!! REGOLE: SPEDISCO E SCAMBIO A MANO NESSUNA PRIORITà MI RISERVO LA POSSIBILITA' DI RITIRARE L'OGGETTO IN QUALSIASI MOMENTO CODE VELOCISSIME DI MASSIMO 12 ORE scattate le 12 ore senza risposta, passo subito alla coda successiva! PAGAMENTO CON POSTEPAY, BONIFICO o CONTANTI IN CASO DI RITIRO A MANO!!! trattative concluse positivamente nel forum: Andor,Mandopa,franzgranata,vvalla356,mickscores,-LO'- Ultima modifica di W8 Itachi88 : 22-07-2012 alle 23:36. Motivo: modifica prezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
prezzo abbassato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
coda spedito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
up cosa ? ti ho già mandato i soldi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Avevi tanta fretta ed ora sei sparito ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
-.- quando hai pagato scs?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
ah scs nn avevo visto che avevi pagato che se tu neanche un mess privato !!!ok provvedo a spedirti l'HD se mi mandi il tuo indirizzo di spedizione!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Scusa tu: ti ho scritto il 25 alle 17 ma tra i messaggi inviati non lo vedo più. Qualcosa è andato storto
![]() Ci riprovo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
volevi truffarmi in pratica, mi hai dato i tuoi dati e la postepay e non ti sei fatto più vivo nonostante numerosi messaggi. Cosa sarebbe successo se ti avessi pagato? Pensavi di fregare così? hai già imbrogliato xbox77....certo che ti ritieni furbetto tu eh? staremo a vedere Ultima modifica di Barbolo : 27-07-2012 alle 17:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
il venditore pare sia sparito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Ho inviato un pvt al venditore.
Vi contatterà al suo prossimo log al forum. Se volete comunicarmi altro usate i pvt. Grazie della collaborazione.
![]() |
#14 |
Moderatore
|
Venditore sospeso fino a quando non regolarizza la trattativa.
![]() |
#15 |
Member
|
Dal codice fiscale sono risalito al paese di residenza ed al numero di telefono dell'abitazione. Ho provato a chiamare ma non risponde nessuno.
Da una parente ho saputo che sono via (ma non so se per il fine settimana o per quanto) ed ho avuto il numero di cellulare della madre; le ho scritto un sms affinchè lo inviti a prendere contatto con me per risolvere cordialmente la questione ed evitare il ricorso a sgradevoli atti formali. Staremo a vedere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Come previsto nessuna risposta, proprio una famiglia unita !
Domani presenterò denuncia per truffa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Moderatore
|
Il venditore ha contattato l'acquirente.
Credo che la trattativa stia procedendo per la giusta conclusione.
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: S.Vito Chietino
|
coda se disponibile
![]() |
#19 |
Member
|
Disco arrivato e collaudato. Tutto OK, ma che fatica
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:42.