|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Milano
|
[MI+ss]acquisto Notebook datato ma in buona salute (maggiori info inside )
ciao a tutti volevo acquistare un notebook nn proprio attuale (quindi la potenza bruta nn fà al mio caso) funzionante , le caratteristiche da rispettare "fondamentali" sono :
processore : 1ghz min. ram : 512 min. hd : 30gb min. batteria : con almeno 30minuti di vita possibilmente (requisito cmq nn fondamentale ) lettore CD o DVD (anche no masterizzatore ) alimentatore esterno funzionante porta Ethernet e due porte USB min. gradita la presenza del Wifi integrato marche : qualsiasi ma " NO Acer " budget max 80 euro con spesa d spedizione inclusa (quindi nn chiedetemi d spendere qualcosa in + perchè oltre nn vado a meno che nn proponete qualcosa di sconvolgente che supera le aspettative stimolandomi a fare uno sforzo che nn avrei mai fatto ^^) grazie per l'attenzione ![]() Ultima modifica di ciusky : 29-06-2012 alle 12:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
ho un IBM t23
rispetto alla configurazione richiesta ha l'hd da 30 Gb e la batteria tiene 30/40 minuti ( sinceramente un nb 'vecchio' con batteria che duri ore la vedo dura ![]() cmq se ne trovano nuove a meno di 30€, e il processore da 1,13mhz borsa compresa il prezzo è quello che vuoi spednere , ovvero 70€ spedito 3d di vendita http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2425207 ps aggiungendo 10€ posso darti anche il 2nd disk bay sata, nuovo mai usato. tenendo presente che il combo ha la levetta per lo swap rapido è una comodità unica
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Se fai un piccolo sforzo in più, è pure a mano:
IBM ThinkPad R60 tenuto bene, nessun graffio o sfregio evidente, tastiera e touchpad in buono stato Cpu Intel Dual Core T2300E 1 GB ram DDR2 LCD 15" formato 4:3 Wi-Fi Firewire ethernet 3 USB 2 Unità ottica combo DVD/CD-RW Batteria oltre l'ora e mezzo abbondante 110 euro con HD originale sata da 40 GB
![]() |
#5 |
Member
|
intanto grazie a entrambi
@nn ( o quel che c stà scritto nn l'ho capito ^^ ) sulla batteria forse hai ragione ma 1 ora nn è cosi impossibile dai e cmq per meno di 70 euro ho visto giusto a maggio due esemplari d notebook con caratteristiche anche molto al di sopra dellle mie esigenze , quindi direi che x ora nn sono molto interessato al tuo P3 , vediamo che altro capiterà tanto nn ho super urgenza devo valutare ![]() @fpe il tuo invece è un notebook sicuramente pregevole nulla da dire a un prezzo che direi davvero fico , se nn fosse che le caratteristiche sono troppo alte. un dual core nn mi interessa proprio per nulla e già solo x quello è ovvio che sforiamo il mio budget alla grande , quindi è inutile propormelo io posso andare in extremis di 10 / 15 euro fuori budget (si ma chiedo cortesemente se potete evitare magari ) ma 110 stiamo esagerando è troppo per le mie misere tasche . sorry grazie x l'interesse cmq ![]() Ultima modifica di ciusky : 24-06-2012 alle 18:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ciao, guarda se trovi qualcosa che ti può andar bene, per i prezzi parliamone..
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2479315
![]() |
#7 |
Member
|
grazie hurricane avevo già visto ieri il tuo thread ( impossibile che sfuggisse quella mole di notebook ^^ ) ma nn cè ne uno che mi vada bene , la maggior parte hanno la batteria morta del tutto e che va sostituita , altri costano ben oltre il mio budget e dubito scenderesti di 30 euro se non + , poi aggiungici che ho una repulsione per la marca ACer XD ecco mi hai ricordato che devo segnalarlo (purtoppo ne ho avuti diversi e facevano skifo quasi tutti x esperienza personale ho veramnete sfiga con sta marca quindi STOP acer) , il P4 sarebbe stato il + interessante per prezzo e caratteristiche se nn fosse che è pessimo nei portatili visto quanto scaldavano e a 3ghz è troppo , principalmente è il prezzo che mi blokka , quasi tutti oscillano sui 120 e io nn posso andare neanche vicino ai 90 (potere della disoccupazione altrimenti nn mi farei seghe mentali per 10 o 15 euro in + ) se stessi in una situazione migliore avrei messo come budget 100 euro e tagliavo la testa al toro
Ultima modifica di ciusky : 25-06-2012 alle 02:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: prov PZ
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2482921
Può interessare? PS: la batteria dura poco 15 minuti o poco più ![]()
[NAS] Qnap TS-412 9TB WD ~~ Trattative oltre 180... Ultima modifica di PRO-BO : 25-06-2012 alle 18:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di ciusky : 25-06-2012 alle 20:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque sono considerazioni che lasciano il tempo che trovano, la scelta spetta a te, scusami se mi sono dilungato troppo...se hai bisogno fammi sapere. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
considerazioni che mi hanno fatto assai riflettere quindi ti ringrazio sentitamente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() acer travelmate 4102 wlmi intel centrino 1,73ghz ram 2x256mb 512mb hd 20gb wireless, masteriz. dvd batteria autonomia 30 min. minimo alimentatore manca: caddy hd e ali, cover touchpad e cover anteriore jack scolorite, per il resto ok 80€+s.s.
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il mio ha anche il lettore/masterizzatore CD/DVD ma non ho provato a masterizzare. ![]() Se cambi idea sulla batteria sai dove trovarmi ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
@PRO-BO guarda sicuramente ne terrò conto , v posso dire che attualmente stò considerando parecchio il tuo o quello di " nn " (o come si scrive ^^ ) sicuramente sono due notebook molto interessanti però voglio fare le cose con calma visto che come v ho già spiegato nn ho molti soldi da spendere ultimamente , fare delle scelte oculate è la chiave importante x una soddisfazione che possa essere reciproca ![]() Ultima modifica di ciusky : 26-06-2012 alle 11:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() buon acquisto e alla prox... ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Non sono online nei weekend. Transazioni ok: 15metri(x2)-Gloatlizard-kao-spectrum 48k(x2)-Niccoleo-Barbolo-fiox-pretonius-Darkbit-kappa85-giovandrea-maugig-nardellu-danyrs92-xketto85x-DeKaNo83-s3n3ca-aleforumista-Oxyde-cos1950-Ozio |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
|
Quote:
Ultima modifica di ciusky : 27-06-2012 alle 17:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
ok dai v voglio venire incontro ho ben compreso che una batteria su un modello vecchio se già dispone di 30min d vita è puro miracolo quindi il requisito passa da fondamentale a superfluo ma gradirei sapere se il pc dispone della connessione Wifi interna cosi da pareggiare lo svantaggio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
Non sono online nei weekend. Transazioni ok: 15metri(x2)-Gloatlizard-kao-spectrum 48k(x2)-Niccoleo-Barbolo-fiox-pretonius-Darkbit-kappa85-giovandrea-maugig-nardellu-danyrs92-xketto85x-DeKaNo83-s3n3ca-aleforumista-Oxyde-cos1950-Ozio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di ciusky : 29-06-2012 alle 12:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.