Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-05-2012, 05:26   #1
cinciuncian-cinciuncian
Member

Iscritto dal: Jan 2012
shift 2 unleashed...ma sono tutti modders?che incubo!

ciao, volevo sapere una cosa.
Io sono piu o meno sei mesetti che gioco con shift 2. Mi spiegate perchè nonostante io abbia le macchine più veloci in tutte le categorie(sia come accellerazione che velocità massima)e nonostante la mia guida sia perfetta, non esiste una persona a parte i nuovi arrivati che non abbia la macchina molto più veloce della mia?? che nervosooo.... ....ma sono tutti modders??...è una domanda che mi frulla in testa da diversi mesi
cinciuncian-cinciuncian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2012, 07:36   #2
Vastator
Senior Member

L'Avatar di Vastator

Iscritto dal: Aug 2011
Città: Karalis
Quote:
Originariamente inviato da cinciuncian-cinciuncian Guarda i messaggi
Io sono piu o meno sei mesetti che gioco con shift 2. Mi spiegate perchè nonostante io abbia le macchine più veloci in tutte le categorie(sia come accellerazione che velocità massima)e nonostante la mia guida sia perfetta, non esiste una persona a parte i nuovi arrivati che non abbia la macchina molto più veloce della mia?? che nervosooo.... ....ma sono tutti modders??...è una domanda che mi frulla in testa da diversi mesi
Modders? Dal tuo problema sembrano più cheaters...
Vastator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2012, 08:18   #3
Imp
Senior Member

L'Avatar di Imp

Iscritto dal: Nov 2001
Non so se siano cheaters, sembra che il gioco permetta di personalizzare un po' tutto :
http://www.nogripracing.com/forum/sh...d.php?t=247568
Imp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2012, 11:30   #4
FirstDance
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Eh, beh! per fortuna sei anche modesto. Quindi, avendo le auto più veloci e la guida perfetta, dovresti avere il record mondiale in tutte le piste, giusto?
E' probabile che ci siano cheaters e modders, ma magari qualcuno sarà anche più bravo di te a guidare, credo. O no?
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2012, 16:04   #5
cinciuncian-cinciuncian
Member

Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Eh, beh! per fortuna sei anche modesto. Quindi, avendo le auto più veloci e la guida perfetta, dovresti avere il record mondiale in tutte le piste, giusto?
E' probabile che ci siano cheaters e modders, ma magari qualcuno sarà anche più bravo di te a guidare, credo. O no?
si certo...era solo per dire che siccome se non stai in traiettoria perfetta le altre macchine sembrano piu veloci questo non è il problema mio....era solo per mettere già le mani avanti a chi mi avrebbe risposto che probabilmente sembra che vadano piu veloci ma in realtà sono piu bravi. Certo che c'e'chi è meglio di me....ma fidati che anche quando non sbaglio una virgola, e vado al limite, trovo cmq qualcuno che è mooolto più avanti.....cosa impossibile.
cinciuncian-cinciuncian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2012, 16:08   #6
cinciuncian-cinciuncian
Member

Quote:
Originariamente inviato da Vastator Guarda i messaggi
Modders? Dal tuo problema sembrano più cheaters...
si, si possono chiamare anche modders perchè vanno a modificare il file della macchina. Cheaters io pensavo si intendesse più chi taglia le curve e fa wallriding....quindi per cheaters si intende chi hackera le auto?...ecco perchè un ragazzo tedesco sei mesi fa mi aveva detto di non comprarlo assolutamente. Mi aveva detto che era strapieno di cheaters, ma io pensavo intendesse dire di gente che taglia le curve.
Old 28-05-2012, 16:13   #7
cinciuncian-cinciuncian
Member

cmq quel gioco è completamente rovinato da questi idioti , scusate l'appellativo ma solo cosi si possono chiamare....e due su tre hanno macchine modificate,..ma che poi stavo pensando una cosa, ma se ogniuno fa andare la macchina piu veloce, non c'è ne sarà una di ugualmente veloce, e quindi alla fine corre da solo...e quindi oltre a rovinare il divertimento agli altri lo rovinano anche a loro..bhà....robe da matti....che gente ragazzi
Old 28-05-2012, 16:18   #8
cinciuncian-cinciuncian
Member

ma quindi scusate le gare online in cui avevo trovato una passione praticamente non hanno senso....ma non c'e'una soluzione vero? per esempio qualche sito dove controllano magari anche pagando un qualcosina....o qualche altro gioco dove si trovino un pò meno imbroglioni?
Old 28-05-2012, 16:21   #9
cinciuncian-cinciuncian
Member

Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
...e cmq fidati che se le macchine fossero tutte uguali sarebbe difficile trovare qualcuno piu bravo di me, dal momento che prima di shift 2 ho giocato per tre anni anche con shift
Old 28-05-2012, 16:45   #10
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
...e cmq fidati che se le macchine fossero tutte uguali sarebbe difficile trovare qualcuno piu bravo di me, dal momento che prima di shift 2 ho giocato per tre anni anche con shift
G-DannY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2012, 17:52   #11
france_dani
Senior Member

L'Avatar di france_dani

Iscritto dal: Aug 2010
Città: A quanto pare Reggio Emilia
france_dani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2012, 17:54   #12
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
@cinciuncian-cinciuncian
Non per rompere, ma se devi integrare del testo di un post puoi usare la funzione modifica (mettere un altro post quando il precedente era già tuo equivale ad un up e sarebbe bene aspettare un giorno prima di farlo, tranne qualche raro caso).
Non è il caso di mettere 5 post in un quarto d'ora circa.
Old 28-05-2012, 18:16   #13
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Old 04-06-2012, 15:25   #14
cinciuncian-cinciuncian
Member

Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
bravi bravi...invece di continuare a prendere in giro c'e'nessuno che sa darmi ne mano qua?
Old 07-07-2012, 14:24   #15
-mattia_91-
Member

L'Avatar di -mattia_91-

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Old 07-07-2012, 19:06   #16
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Che tristezza, vediamo di chiamare le cose con il loro nome, il problema sono i cheaters non i modders

I modder sono quelli che si fanno il a supportare ancora oggi un gioco che grazie alle politiche di gestione di EA è stato abbandonato a se stesso pochissimo tempo dopo l'uscita. Guardare ad esempio l'Unofficial Community Patch che ha ottenuto il suo ultimo update ad aprile di quest'anno.

E comunque esiste un thread ufficiale dedicato al gioco: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2320631
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian