|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
[ME+SS] Apple Iphone 4 32GB Nero perfetto immacolato!!
Salve a tutti come da titolo metto in vendita un iphone 4 modello da 32 Gb colore nero. Telefono italiano.
-Condizioni: perfette immacolato tenuto in modo maniacale come qualsiasi cosa venduta nel mercatino! Pellicola sul display. -Firmware: Ios 5.0.1 -Dotazione: Classica Apple -Regalo: Custodia Belkin Grip Vue colore trasparente del valore di 20 Eu -Scontrinato:Agosto 2011 Prezzo Richiesto: 430 Eu Spedito con assicurazione ****REGOLE**** -No scambi devo monetizzare. Il primo che è d'accordo e paga se lo prende. Precedenza scambio a mano. -Code Brevi 12h max -Pagamento postepay o bonifico -Offerte solo da chi realmente interessato. No richieste di limate. -In vendita anche su altri lidi quindi mi riservo in caso di chiudere la vendita. ****************************************** Foto: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Trattative concluse positivamente Ultima modifica di daddyxx1 : 23-05-2012 alle 16:29. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
uppino
![]() edit: mi scuso per la sbadataggine. Non mi ero accorto di aver creato l'inserzione a mezzanotte ![]() edit 2: venduto in altro lido. Si può chiudere grazie.
Trattative concluse positivamente Ultima modifica di daddyxx1 : 23-05-2012 alle 18:09. |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:52.