|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
[AP - MC - FM] Vendo o permuto Iphone 4S Nero acquistato il 20 dicembre 2011
Vendo Iphone 4S 16gb Nero, valuto qualsiasi tipo di permuta (preferibilmente opto per la vendita)
1. Nome dell'oggetto: iPhone 4S Nero 16GB. 2. Descrizione dell'oggetto: iPhone 4S Nero 16GB, acquistato il 20/12/2011. E' come se acquistate un oggetto nuovo, sono sempre state applicate sia sul fronte che sul retro le potrezioni. Tutti gli accessori sono incartati e nuovi come quando l'ho acquistato (per l'attivazione e la ricarica dello smartphone ho utilizzato il cavo dati del mio ipod). E' come se acquistate un telefono nuovo, pari al nuovo immacolato, ed usato saltuariamente come secondo telefono. Attivato e scontrinato a fine Dicembre. SCONTRINO CHE HO CONSERVATO. 3. Prezzo dell'oggetto e pagamento accettato: 520 euro trattabili (consegna a mano nella provincia di Fermo e Macerata); modalità di pagamento: pagamento in contanti scambio a mano (preferibile zona Macerata o Fermo) o ricarica postepay nel caso si dovesse spedire l'oggetto con spedizione già incluse nel prezzo. 4. L'oggetto è stato comprato il: 20/12/2011 5. Eventuali difetti dell'oggetto: E' come se acquisterete un telefono nuovo, non presente nessun difetto nè estetito nè di funzionamento. 6. Confezione originale e suo contenuto: confezione scatola con accessori nuovissimi mai utilizzati. 7. Garanzia rimanente: Di 24 mesi di garanzia ne rimangono ancora 19 mesi circa da sfruttare, l'ho acquistato presso negozio fisico. 8. Luogo in cui si trova l'oggetto: Provincia di Macerata 9. Fornirò il mio nome, cognome, indirizzo e numero di telefono agli interessati via: Email controllata con frequenza. ![]() ![]() FOTO INERENTI ALL'OGGETTO: ![]() Foto 1 Foto 2 Foto 3 Foto 4 Foto 5 Ultima modifica di IN_A1 : 09-05-2012 alle 00:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
BlackBerry 9790 nuovo piú mio conguaglio?
![]() |
#3 |
Member
|
hai mai acceso il tuo telefono oppure è ancora incelofanato nella sua confezione? hai scontrino? cellulare italiano o straniero? quando pensavi come conguaglio? rispondi alle mie domande e fammi una proposta sul conguaglio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Ancora nella sua confezione, con qualsiasi pellicola attaccata sopra. Accessori originali ancora nelle loro confezioni. Cellulare italiano Brand Vodafone, non ho scontrino in quanto premio aziendale. Se vuoi ovviamente ho anche le foto. Per il conguaglio, 130 euro e pagherei io entrambe le spedizioni.
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
nelle foto c'è anche una cover per l'iphone 4s è compresa nel prezzo? o è escluso dalla vendita?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Up...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
up...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
ti propongo motorola pro plus immacolato + 350. mi sposto io da ancona e ci vediamo. se può interessarti pm.. ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
ti ho risposto intanto coda!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
up...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
lascio la coda.. UP per il venditore!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Telefono venduto su altri canali.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:10.