|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
[SI+SP] cerco gtx 460 1gb
cerco una gtx 460, 1gb, da mettere in sli
deve: funzionare essere in garanzia (anche meno di un anno, ma specificare) - specificare shop di acquisto e data di acquisto la ventola o le ventole non devono fare bordello sì a quelle liquidate, no a quelle azotate valutazione dagli 80 ai 100 €, in base allo stato generale (vedere suddetti requisiti) per le gtx non più in garanzia: valutazione dai 50 ai 70 €, in base alle condizioni generali, con pagamento post prova d'obbligo controllate le mie transazioni, se non vi fidate non proponete neanche ricarica postepay o contanti a mano spedizione con spedireweb a mio carico, no a costi di spedizione superiori agli €8 preferenze modelli: gigabyte dual fan considerate che ne ho acquistata una, con garanzia residua di 6 mesi, a 90 a mano, e perchè avevo già trattato con l'utente scheda praticamente nuova, tenuta come una bambina se postate, specificate quanto richiesto, non starò a chiederverlo 2 volte non prenderò in considerazione l'offerta, neanche fosse ottima Ultima modifica di egounix : 17-04-2012 alle 01:09. |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
trovata in sezione vendita componenti
chiudo |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:38.