|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Temperature pc ANOMALE??
Ciao a tutti, ho deciso di scrivere su questo forum perché da 2-3 giorni un Problemino(Se così lo si può chiamare) affligge il mio pc, ovvero le temperature del mio pc sono TROPPO BASSE! Innanzitutto tengo a precisare che possiedo questo PC "Netbook" da quasi un'anno e le temperature sono state sempre regolari(Sempre monitorate con Core temp):
TEMPERATURE REGOLARI: Core: 45° All'accensione, 50° dopo 1 minuto e mezzo(Il tempo che si riscaldava il pc) Poi naturalmente quando vedevo video, giocavo o vedevo film saliva da 56 a 60° . Hard disk: 36° Inattività Pc(Quando non faccio nulla e lascio il pc a riposo): 49° Questa era la temperatura perfettamente nella norma. -------------------------------------------------------------------------- Purtroppo da qualche giorno mi sono accorto che le temperature sono calate di molto: TEMPERATURE ANOMALE: Core: 34° all'accensione, 46° dopo un minuto e mezzo(Il tempo che si riscalda il pc) Vedendo video, giocando o vedendo film sale a 49-50° Inattività Pc(Quando non faccio nulla e lascio il pc a riposo): 41° Inattività Pc Hard Disk: 32° -------------------------------------------------------------------------- Come vedete la differenza si nota, eccome, questa ANOMALIA va avanti ormai da 4 giorni e non cambia affatto, Cosa sta succedendo al mio pc? Grazie a tutti in anticipo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Piuttosto dovresti essere contento che le temperature sono calate
Comunque sono sempre nella norma, magari potrebbe dipendere dal software che usi per controllarle, prova a cambiare software |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
forse hai involontariamente cambiato la gestione delle ventole, aumentandone i giri... e quindi le temperature sono più basse, ma comunque non mi sembra affatto un problema, anzi.. più basse sono, meglio è
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bologna
|
Quote:
CPU: Intel i7 3930K @ 4,50 Ghz * WB: HeatKiller 3.0 360mm * MOBO: ASUS Rampage IV Extreme * VGA:Sapphire Radeon R9 290@X 4 Gb RAM: DDR3 16 Gb G.Skill Trident-X 2400 Mhz CL 9·11·11 * Masterizzatori: LG BH10LS30 LG GH22NS30 * SSD: Samsung 830 256 Gb < < < < < < VENDO : Scanner : Ventole : Tastiera : Box 2.5" : Fotocamera 12MP > > > > >
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:56.