|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2010
|
[RM+SS] SCAMBIO COMPONENTI E PERIFERICHE
Scambio e Vendo:
(In aggiornamento) 1x WD green 1tb 6 mesi di vita non passa lo smart test, vendo come non funzionante. ![]() 20 euro 2) Western Digital my passport 2.5; 500gb; leggerissimo - compreso cavo usb wd, perfetto. 55 Euro. 3) Mediacenter: Western Digital HD TV 2gen. perfetto completo di telecomando. 50 euro. (lelez) CERCO: Cpu 775 Precedenza scambio a mano. ![]()
Cancello le sottoscrizioni dei thread di vendita chiusi o non aggiornati - Contattami tramite pm grazie. : ) Ultima modifica di Funke : 03-04-2012 alle 13:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Tivoli (RM)
|
Coda a mano per questo:
Mi dovresti spiegare alcune cose: - scambi solo o vendi anche? - dato che sul mercatino non è possibile vendere materiale da testare lo vendi come funzionante o come non funzionante? - modello esatto? - in caso di vendita qual è il prezzo? Gentilmente tienimi in coda fino a domani sera che difficilmente avrei la possibilità di collegarmi al forum prima. Grazie.
![]() |
#3 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Per l'hd avevo in mente di fare un bel test domani.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
ciao
coda wd come da pvt
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Alcamo (TP)
|
coda con scambio per questo come da pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
io ho un ali da 500W, della ram DDR3 e anche schede video, solo che sono gtx 480... e una 5870
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
ciao , avrei un pc completo :
e6750 + asus p5kc +2+1+1 ram ddr2 @800 + ali 500w + hd maxtor 160 gb + nvidia gtx 8600 xfx (512MB) se ti interessa fammi un offerta , preferirei venderlo in blocco e consegnarlo a mano , ma sentiamo se la tua proposta può essere fattibile. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
|
Vi sto inviando dei pm!
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Alcamo (TP)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
il samsung potrebbe interessarmi oppure i verbatim (sono eide ovviamente vero ?) , altro no.
cosa vorresti in cambio ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Il samsung s8500 nuovo, vorrei scambiarlo alla pari con una scheda video di fascia alta (anche con piccolo conguaglio da parte mia.)
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
risposto in privato , samsung nuovo vuol dire imballato e con garanzia residua del 95% almeno vero ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Utente sospeso
|
Quote:
il samsung vorrei scambiarlo per una scheda video.
![]() |
![]() |
#14 |
Utente sospeso
|
wd in trattativa con lele2004, modificata coda (vicino agli oggetti)
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Tivoli (RM)
|
Ok, grazie della risposta, dato che non ho da offrire nulla di ciò che cerchi mi ritiro, ciao.
![]() |
#16 |
Utente sospeso
|
Nessun problema
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: M4tr1x
|
ciao, che hard disk cerchi? io ho un seagate da 160 ed uno da 1TB, in caso mandami pm, io sono interessato al verbatim
Trattative su HWUpgrade - ASRock Fatal1ty Z77 Professional-M - i5 3570K @4,7 GHz - Antec Kühler h2o 920 - 8GB G.Skill Ares @1866Mhz - Corsair Force3 120 - Seagate Momentus XT 750 GB - Corsair RM650 Gold - Antec ISK-600M |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Utente sospeso
|
hai pm
![]() |
#19 |
Utente sospeso
|
secondo pm per fiox
Cancello le sottoscrizioni dei thread di vendita chiusi o non aggiornati - Contattami tramite pm grazie. : ) Ultima modifica di Funke : 22-03-2012 alle 15:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: M4tr1x
|
Non mi hai fatto sapere più niente, deciso qualcosa?
Trattative su HWUpgrade - ASRock Fatal1ty Z77 Professional-M - i5 3570K @4,7 GHz - Antec Kühler h2o 920 - 8GB G.Skill Ares @1866Mhz - Corsair Force3 120 - Seagate Momentus XT 750 GB - Corsair RM650 Gold - Antec ISK-600M |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:43.