|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Genova
|
[GE + SS] 8800 GT 512 MB PoV EXO + waterblock fullcover EK
Vendo Nvidia 8800 GT con 512 MB della Point of View, la Extreme Overclock Edition (è la 88GT nuova, quella col chip G92), assieme al waterblock fullcover per GPU e memorie (i mosfet hanno i loro dissini passivi), il waterblock è della EK con top in plexiglass.
Il waterblock è questo ma in rame: http://www.ekwaterblocks.com/shop/bl...el-plated.html Il bundle della VGA comunque è completo e c'è anche il dissipatore originale, ma per ovvi motivi non smembro. Chiedo 65€ + SS. Vendo anche altrove e perciò mi riservo il diritto di ritirarla dalla vendita in qualsiasi momento. Prediligo pagamento PostePay anche perché non ho PayPal. Ho concluso svariate trattative sia come acquirente come come venditore e sono tutte andate a buon fine, la VGA è ovviamente perfettamente funzionante, se ci sono problemi nell'arco di una settimana dall'acquisto resto disponibile per risolverli ed eventualmente risarcire.
"Va così, rhum e pera, perchè ci sono dei momenti forti che ti lasciano l’amaro in bocca, e altri talmente belli da farti dimenticare quel retrogusto sgradevole che ha la vita. Se davvero Dio mi odia mi accorgerò di aver finito il succo di frutta soltanto dopo aver bevuto l’ultimo bicchiere di rhum e resterà un cattivo sapore sul mio palato. Ma sarò troppo ubriaco per rendermene conto." ~ Charles Bukowski
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
"Va così, rhum e pera, perchè ci sono dei momenti forti che ti lasciano l’amaro in bocca, e altri talmente belli da farti dimenticare quel retrogusto sgradevole che ha la vita. Se davvero Dio mi odia mi accorgerò di aver finito il succo di frutta soltanto dopo aver bevuto l’ultimo bicchiere di rhum e resterà un cattivo sapore sul mio palato. Ma sarò troppo ubriaco per rendermene conto." ~ Charles Bukowski
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up, sarò senza internet per qualche giorno, nel caso ci fosser interessati pazientate
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Procida
|
coda con info in privato
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Procida
|
ciao
ricarica effettuata quando spedisci per piacere trekkizzami! antonio |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
pacco spedito oggi pomeriggio
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.