|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Genova
|
[GE + sped.] E8400 E0 50€ + SS
Vendo Intel Core 2 Duo E8400, step E0 (quello buono per l'overclock), con dissipatore stock. Con una buona scheda madre e RAM che stanno al passo sale molto...
50€ + SS NON trattabili, mi sembra già un prezzo onesto, inoltre ho bisogno di monetizzare velocemente ed è il minimo guadagno che mi è necessario. Per questo motivo code veloci, 12 ore. Sono in attesa di una nuova piattaforma: il giorno stesso in cui mi arriva (è già ordinata) posso spedire, purtroppo non posso rimanere senza PC. Dovrebbe arrivare durante questa settimana. Ho concluso già svariate trattative qui, sia come venditore che come acquirente. Vendo anche altrove quindi mi riservo il diritto di ritirare il prodotto dalla vendita in qualsiasi momento. EDIT: pagamento con ricarica PostePay.
"Va così, rhum e pera, perchè ci sono dei momenti forti che ti lasciano l’amaro in bocca, e altri talmente belli da farti dimenticare quel retrogusto sgradevole che ha la vita. Se davvero Dio mi odia mi accorgerò di aver finito il succo di frutta soltanto dopo aver bevuto l’ultimo bicchiere di rhum e resterà un cattivo sapore sul mio palato. Ma sarò troppo ubriaco per rendermene conto." ~ Charles Bukowski
Ultima modifica di FFlegend : 04-02-2012 alle 19:32. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
coda per amico
accetti paypal? ha scatola e dissipatore? fammi sapere grazie
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Genova
|
Quote:
Comunque andando alle poste si fa al volo e costa 1€, anche in ricevitoria si può fare, spero non sia un problema. Ho il dissipatore come scritto nel primo post, ma non ho la scatola completa, ho solo il "plasticone" che si trova dentro le scatole Intel.
"Va così, rhum e pera, perchè ci sono dei momenti forti che ti lasciano l’amaro in bocca, e altri talmente belli da farti dimenticare quel retrogusto sgradevole che ha la vita. Se davvero Dio mi odia mi accorgerò di aver finito il succo di frutta soltanto dopo aver bevuto l’ultimo bicchiere di rhum e resterà un cattivo sapore sul mio palato. Ma sarò troppo ubriaco per rendermene conto." ~ Charles Bukowski
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
|
coda
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
Ciao coda
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Il regolamento non consente prevendite (Art.16).
Riapri quando lo avrai disponibile.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.