|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: reggio calabria
|
[rc - ovunque] cerco notebook guasti
Come da titolo, cerco notebook guasti completi di alimentatore e possibilmente batteria. Li preferisco del tutto integri, diversamente mi serve sapere:
1) eventuali tentativi di riparazione scheda madre 2) eventuali parti mancanti 3) stato di scocca, tastiera ed LCD (colpi, rotture, parti mancanti) 4) stato della batteria (durata) 5) stato dell'hard disk (eventuali bad sector) Ultima modifica di Super-Vegèta : 27-08-2012 alle 19:11. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Ne ho alcuni quì sotto:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2435094 Con un blocco risparmi spedizioni.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ti ringrazio ma mancano troppe cose...senza hd ram e alimentatore non ne vale la pena
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Quote:
ciao
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Asus A6000. Ha lo schermo spaccato (15,4 con lampada) ma si accende. Manca HD. Incluso alimentatore e batteria. Non so se sia mai stato aperto ma ad occhio direi di no. Qualche imperfezione della scocca (foto se vuoi).
40 euro.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
la scocca e la cam del display sono ancora intere?
il resto è garantito come assolutamente funzionante? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Scocca e cam intere ma preferisco far parlare le foto.
No, il resto non è garantito. Non c'è l'HD per testarlo. Lo vendo come rotto Ho testato a parte solo il masterizzatore, e funziona. Per il resto funzionano anche adesso la batteria e l'alimentatore, che sono utilizzabili (come il masterizzatore, del resto) su molti altri modelli.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
in tal caso lascio
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
ciao, ti ho inviato pvt per conferma, buona giornata
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lecco
|
Prova a dare un'occhiata qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2441609
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Bolzano, sempre in giro per trentino e veneto
|
ti propongo un:
Packard Bell Easynote SB89-P-012 colore bianco 17" WXGA - Diamond View Processore Intel Core2 Duo T5550 1.83Ghz Ram 3GB DDR2 HDD 250 GB SATA Alloggiamento secondo HDD Scheda LAN Wireless 4965 A/G/N Porta HDMI Nvidia GF GO 8600M GT 512m VRAM DVD Dual+R9 BlueTooth integrato Vista Home Premium 32bit Il pc non parte e all'accensione fa 3 bip e a schermo non si vede nulla, molto probabilmente è la scheda video che è andata, fino a prima funzionava tutto perfettamente. Il pc è completo di tutto, nella sua scatola originale e con il suo caricabatteria originale, non dispongo più di cd di installazione e del SO, nell'HDD è installata una versione inglese di vista, presente adesivo per la licenza di vista 32bit. La batteria dura pochissimo e il pc presenta qualche graffio come si può vedere dalle foto posso aggiungere se interessato anche una borsa per pc da 17" della samsonite fammi sapere se ti può interessare e quanto lo valuti, eventualmente ti potrebbe interessare anche senza hdd che preferirei tenere?
Trattato piacevolmente con: Luve, ces53, gabbellotto, regshout, Eddie666, gigarobot, danazzo, Trullo2, thecliffhanger, matrizoo, albero77, JustCase, Blossio, djfolle27, alefello, enricoficoerfico, Scruffy Ultima modifica di cr1 : 05-02-2012 alle 18:30. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
posso farti 100€ ss incluse senza il disco fisso
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
direi che mi può andare bene così l'hdd lo tengo, ci scambiamo i dati in mp e concludiamo?
Trattato piacevolmente con: Luve, ces53, gabbellotto, regshout, Eddie666, gigarobot, danazzo, Trullo2, thecliffhanger, matrizoo, albero77, JustCase, Blossio, djfolle27, alefello, enricoficoerfico, Scruffy |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
io ho un acer perfettamente funzionante, ma con password del bios. poi un hp sempre con password del bios e forse qualche altro problemino. se ti interessa ti manderò i dettagli
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
se mi fai sapere i modelli ti so dire
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è stato spedito lunedì 13 e seguendolo col tracking delle poste è arrivato giovedì 16-02-2012 alle 14:01, mi potresti confermare che sia tutto ok? grazie
Trattato piacevolmente con: Luve, ces53, gabbellotto, regshout, Eddie666, gigarobot, danazzo, Trullo2, thecliffhanger, matrizoo, albero77, JustCase, Blossio, djfolle27, alefello, enricoficoerfico, Scruffy |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.