|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/cpu/ivy...ile_40184.html
Al CES di Las Vegas Intel mostra un sistema Ultrabook che esegue un gioco DirectX 11; in realtà altro non si tratta che un video preregistrato, che fa sorgere molti dubbi sulle effettive potenzialità di queste soluzioni Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Trevis
|
Vedremo quando usciranno come si comporteranno, di sicuro dal punto di vista CPU vanno bene, e dal punto di vista GPU anche se vanno come i sandy per un portatile è grazzo che cola.
Non ditemi che chi compra un ultrabook lo fa con l'intento primo di giocarci titoli di ultima generazione come F1 2010 perchè allora ha toppato, esistono i fissi per quello, o le schede dedicate, o i fornellii portatili con motore a gasolio e durata di un'ora scarsa della battaria tra un pieno e l'altro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
sinceramente se fossi stato lì, davanti a quella presa per il c*lo (che altro non è) gli avrei tirato una scarpa dietro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Epico il tizio che fa finta di guidare
![]() All'inizio si blocca pure il video per qualche secondo. Facevano una figura migliore a non far vedere nulla oppure a far partire il gioco vero e proprio, anche a rischio di un crash ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Teramo
|
SCANDALOSO. Ma piuttosto proietta un FullHD senza scatti, che è quello a cui potrà essere adibito un ultrabook, non di certo una finta partita di F1 2011
![]()
Desktop 2: Lian Li Dan Cases A3 Black-Wood - MSI B650M-A Pro Wifi - AMD Ryzen 5 7600 - Powercolor RX 9070 XT Reaper - Corsair Vengeance DDR5 32 GB @ 6000 MHz - Samsung 990 EVO NVMe 2 TB - Be Quiet! Straight Power 12 850W - Thermalright Phantom Spirit 120 SE Black Desktop 2: Masterbox 5 White - MSI B350 KRAIT - AMD Ryzen 5 5600 - Gigabyte RTX 3060Ti Gaming - AData XPG Gammix D10 DDR4 16 GB @ 2400 MHz - Kingston UV400 960 GB - Corsair RM650x - Thermalright Assassin King 120 White |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
ma dico io...sei al CES...non alla fiera dell'elettronica del paese vicino..e vengono fuori con queste figure barbine?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Purtroppo non sono in grado di tradurre le parole, ma qualcosa mi dice che qualcuno ha completamente travisato questa dimostrazione...
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
|
Non avete capito nulla...
il gioco è stato fatto eseguire da dietro le quinte da Huang, tramite la Nvidia Tesla "Art-Attack Edition" ![]() PS: l'architettura è troppo nuova ed i driver sono ancora immaturi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
cioè qui abbiamo il problema del blocco del progresso videoludico, e dobbiamo pure assistere a finte demo anche palesemente arronzate?
Tra sterzate ambigue e video in asincrono con l'audio, c'è davvero da non credere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
senza dimenticare la schermata di vlc che appare all'inizio
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Serve anche per il sistema operativo e per molti programmi, nel caso di mac os x Lion, ad esempio, la scheda video gioca un grosso ruolo; non a caso in molte piccole cose il mio macbook air 2010 (core2duo e nvidia 320m) va meglio del nuovo con i5, o i7, e HD3000. Ovviamente in termini di potenza pura il mio air viene schiacciato dal nuovo, ma perché mai un portatile più recente e più potente deve comportarsi nell'uso comune un po' peggio di quelli più vecchi ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
qual era la notizia? che sui laptop si possono guardare i video?
che figura penosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Trevis
|
comunque adesso ho visto il video, purtroppo non sono madrelingua inglese e col rumore delle macchine che prevale non capisco con chiarezza,
mi sembra che quando si alza dalla postazione non nasconda che c'è una macchina dietro le quinte che anima il tutto, la vedo dura dar da bere una simile burla a gente parecchio studiata come la maggior parte degli esperti di informatica e hi tech |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
sembrero controccorrente ma non trovo mulla di strano nella presentazione intel, queste cose si fanno spesso quando non si hanno sinstemi pronti a una demo reale e delle innumerevoli volte che ho partecipato a eventi importanti come questo non saprei neanche contare quante volte ho visto cose simili, infatti non ho trovato nulla di anomalo fino a quando non ho letto le risposte sul forum che gridavano alla scandalo, chi va al CES o ad altre manifestazioni simili sà che è normale dove spesso ti mostrano un sistema dicendo che è l'untimo modello e di fatto ti fanno vedere usa scatola vuota dove pero non puoi nemmeno avvicinarti. O ti presentano l'ultima gpu del mercato e per mostrare che funziona ti mostrano lo screan saver di windows.
Ultima modifica di coschizza : 10-01-2012 alle 15:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Oderzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Ed è a dir poco scandaloso, mi sento davvero insultato. Chiedetevi cosa sarebbe successo se avessero organizzato la cosa un attimo meglio. Ora staremmo tutti qui a dire che intel ha fatto passi da gigante ed è un sacco avanti AMD. Questa cosa dovrebbe essere anche illegale in qualche modo... io non ci scherzerei sopra. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Milano
|
Sì, nel video dice chiaramente che "[...] la cosa interessante è che si può giocare a questo gioco senza mani poichè stiamo facendo lo streaming dal backstage [..]", qualcosa del genere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ok, per Flight Simulator mi compro l'ultrabook Ivy Bridge con l'integrata e sono a posto...
![]() Ma prchè Intel si deve abbassare a queste figure barbine? |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:10.