|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Conegliano (TV)
|
[tv+ss] cerco tv tuner usb -pci-e
cdt, cerco un tuner digitale USB o pci-express, preferibilmente in garanzia e con telecomando!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Napoli
|
ciao guarda qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2375785 ha telecomando e antennina, non ha garanzia ma è perfettamente funzionante, mandami pm se interessato
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Verona
|
HRV1200
ho un happauge HRV1200 PCIe basso profilo. ti interessa? oem da dell.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
ciao,
io ho questo ancora imballato http://www.monclick.it/schede/nilox/...x01us00003.htm Prezzo 12€ fammi sapere, ciao |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
sulla confezione c'è scritto che ha anche il telecomando
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
beh ma lo vedi?
cioè, se la confezione è quella di plastica in foto allora non capisco dove possa essere il telecomando! Ultima modifica di -Revenge- : 03-01-2012 alle 20:59. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ciao ho una chiavetta Pinnacle PCTV usb PRO con telecomando, antenna, cavetteria... Insomma completa di tutto.
I cavi servono ovviamente per l' eventuale acquisizione audio/video, i dispositivi Pinnacle sono il meglio come saprai. ![]() 20 euro.
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
|
#13 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
allora niente, grazie |
||
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Funziona perfettamente, 20 euro spese eslcuse, posso spedire in raccomandata se vuoi (5 euro in più).
Descrizione: ID Modello 8230-10014-51 / Pinnacle PCTV Hybrid Pro Stick 330e - Sintonizzatore TV analogica / ricevitore DVB-T - Hi-Speed USB - SECAM, PAL Sintonizzatore usb analogico e digitale terrestre. Viene fornito anche un telecomando, una antenna ad asta e un cavo adattatore per ingressi audio-video. Il tutto è veramente poco ingombrante ed è l'ideale se avete intenzione di usarlo abbinato ad un portatile. Il software fornito è composto dai driver per il dispositivo, da Pinnacle Media Center e dalla versione quistart di Pinnacle Studio 10. Il dispositivo offre molte funzionalità. E' possibile attivare la funzionalità TimeShifting per vedere in differita una trasmissione oppure per metterla in pausa e riprendere la visione quando si vuole. E' possibile registrare le trasmissioni (o pianificare la registrazione) direttamente su disco fisco o DVD nei formati DivX, MPEG-1/2/4 o in un formato compatibile con Sony PSP o Apple iPod. Inoltre il software MediaCenter di Pinnacle permette di accedere a tutti i file multimediali (video, mp3, foto) presenti sul pc e di ascoltare le stazioni radio trasmesse via internet semplicemente utilizzando il telecomando fornito. Con il software Pinnacle Studio è infine possibile acquisire filmati da sorgenti esterne oppure modificare i filmati e le trasmissioni registrate.
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
ciao se ti puo interessare un'AVERMEDIA interfaccia pci , nuovo completo di telecomando mediacenter adattatore low profile , antenna radio e un'altro adattatore, ha sia l'analogico che il digitale ,ed è uno dei migliori kit x vedere la tv su un pc ,ne avevo preso uno stock x montare su dei pc e me ne sono rimasti una decina ripeto nuovi. prezzo 30 euro spedito.
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
grazie a tutti ma ho appena trovato da euronics una hauppauge a 29,90, presa e va divinamente!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.