|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: TORINO
|
[to]VENDO iphone 4 32giga nero 390 euro solo a mano
Ciao a tutti vendo un iphone 4 32 giga regalatomi natale dello scorso anno quindi garanzia scaduta....nero...perfetto....
390euro non trattabile solo scambio a mano .... in vendita altrove
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Se decidi di spedire con limata mi metto in coda
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
coda con scambio a mano e limata
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Rimini
|
cosa ne dici di fare 400 spedito in 24 ore? se spedisci te lo prendo il 2 giusto il tempo di poterlo spedire!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
il 2????in che senso te lo prendo il 2?
Ah trovato scontrino....se non sbaglio con scontrino la garanzia vale 2 anni....scontrino di negozio...
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
perche i servizi postali o corrieri sabato e domenica non sono in movimento? essendo oggi il 30 (venerdi) domani e dopodomani non potresti spedire.. io ti ricarico il 2 mattina e tu spedisci..
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
mmm...facciamo cosi' se non vendo entro il 2 a mano te lo spedisco....
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ok perfetto.. ci riaggiorniamo per il 2
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Provincia Nord di Torino
|
coda a mano cn limata...lo scontrino in che data è? il cell è tenuto bene prensenta graffi o scalfiture sulle superfici?
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Coda a mano
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
venduto altrove a mio prezzo...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.

__