|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
AV-Comparatives
test rilasciati (su av-comparatives.org): performance & rimozione malware. alcuni altri test segueranno nei prossimi giorni/settimane.
come ogni anno, vi prego di partecipare anche al nostro sondaggio (in lingua inglese), che potete trovare qui. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
fatto!
Non uso cmq AV in real time ma solo strumenti di protezione proattiva/scansioni sporadiche on demand. Hola! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
fatto, come da anni ormai
![]() Ne approfitto per fare i migliori auguri di buone feste ad Andreas & Co. Fate un lavoro straordinario e per noi utenti fondamentale !! L'unica cosa che mi sentirei di suggerire è il passaggio alla piattaforma Seven a 64bit nei test che è quella più usata ormai. Ho visto che già nel performance test usate già 7 a 64bit, è da estendere anche agli altri test IMHO Vorrei vedere infatti quanto nei fatti gli AV siano efficaci in questo sistema, avira su tutti poichè una parte della sua euristica a 64bit non funziona. Penso vi sarebbero delle sorprese.
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 15-12-2011 alle 14:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
avete condotto un ottimo lavoro anche quest'anno, non vedo l'ora di sapere quale sia il programma eletto campione nel 2011
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
Installo Avira Free 2012 lo stesso o ci sono prodotti migliori, magari del tutto compatibili con il nuovo sistema a 64 bit? Grazie mille ragazzi, non so cosa fare... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Negli ultimi mesi alcuni produttori (Avira e Avast e altri) hanno chiesto a AV-C di testare le loro versioni free, ed i risultati che vedi (più che discreti) riguardano appunto le versioni free dei 2 prodotti. Stando a quello che Avira indica sul suo sito il modulo Proactive NON è presente nella versione free (mentre in passato lo era sebbene solo per sistemi a 32bit) quindi se ciò è vero il modulo non c'è e il risultato quindi è identico o dovrebbe esserlo tra sistema a 64 e a 32. Semplicemente è un esempio il fatto che la Proactive che è presente nella versione $$ lo è solo sui sistemi a 32bit nonostante siano anni che dovrebbero risolvere la cosa, ergo vorrei vedere finalmente testati gli AV su sistemi a 64bit che sono ad oggi quelli più venduti per vedere quanto sia vero che hanno performance identiche, e che i programmatori abbiano effettivamente parificato le funzioni nei 2 sistemi. per ora i test sono tutti su 32bit o quasi
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
http://www.avira.com/it/proactiv ![]() però il proActive è un comportamentale "diciamo una cosa in più" ![]() e funziona solo sulla Premium 32 bit
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:13.