|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Salerno
|
sondaggio: acquisire su HD esterni via firewire
vorrei chiedere a chi interessa questo genere di prodotti:
1) Pyro DV raid http://www.adstech.com/products/PYRO...sp?pid=API-910 con 2 dischi ibm da 80GB (160GB) costa 649 dollari senza hd costa 459 dollari il DV Raid non è importato in europa ... 2) Pyro 1394 drive kit http://www.adstech.com/products/PYRO...sp?pid=API-800 con hd da 80GB IBM costa 299,95 senza nulla costa 169 dollari ve lo chiedo perchè questi prodotti sono di difficile reperibilità sul mercato (specie a questi prezzi) vorrei anche sottolineare che entrambi i prodotti funzionano con qualsiasi componente (CD/MASTER/HD) che funzioni in ATA33/66/100 ma c'è una possibilità ... la ADS mi ha chiesto una lista di persone disposte a comprarlo, se il numero sarà considerato sufficiente, 'forse' riuscirò a farlo importare e 'forse' riuscirò a strappare un piccolo sconto ... per favore scrivete solo se siete veramente interessati a questi prodotti senza nessun impegno, serve solo per sapere se interessano questi oggettini
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
vedo
che il sondaggio interessa tantissimo
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ferrara
|
si vede che la maggior parte non usa la fire wire o è già contenta della soluzione che ha.
Del resto credo sia un prodotto di nicchia. Ma il problema è legato al fattto che la maggior parte dei forum users è orientato sul Divx Rippaggio ecc. ecc. quindi ....!!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
up
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
mi interessa a me
ho pure aperto un 3d:
"usare un hd esterno come uno zip disk" preferirei l'usb(2, ma anche l'1 funzionicchia) requisito indispensabile: l'hot swap. tanti i vantaggi,una volta sistemati nei canali ide un paio di hd, avresti a disposizione uno spazio esterno,non soggetto a limitazioni, molto economico(circa 2E al giga),e realmente riscrivibile. un disco jazz di 2g, costa come un hd da 20g, e con il costo di 2 jazz, ci puoi comprare,più che 2 hd da 20g,uno da 80!! gli hd esterni sarebbero certamente molto + veloci, la soluzione ideale x lo storaggio dei video. concorrenziale col masterizzatore. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
cerchiamo
di tenere aperto questo 3d
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
ci sono stati sviluppi?
immagino di no visto le poche risposte a me interesserebbe il pyro dv raid, ma costa una cifra, mentre l'altro se non ho capito male come vantaggio offre solo la possibilità di usare dischi normali via firewire? è cosi desmo? mi attirano queste soluzioni per poter decidere di affrontare l'editing con un portatile invece che con il solito desktop, ormai è qualche mese che combatto tra la scelta di uno e dell'altro |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.