|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
[CT + SPED] Vendo Rampage Gene II e WD Velociraptor 300GB
Hi everybody!
![]() Vendo per passaggio a mobo superiore la splendida rampage gene II, completa di tutto, mascherina, schermo, ecc, ancora in garanzia, a 80€ + spedizione. Vendo inoltre il WD Velociraptor sostituito solo per passaggio a SSD, utilizzato fino a qualche ora fa, quindi perfettamente funzionante, e ovviamente ancora in garanzia a 110+ spedizione. Per info o altro vi prego di contattarmi in privato, dato che non sto moltissimo sul forum, o anche tramite mail. Vi lascio le foto dei due prodotti qui di seguito. http://img85.imageshack.us/slideshow...1211201535.jpg |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Alessandria
|
coda per la mobo e pvt per info....
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
risposto tramite mail
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Alessandria
|
libero la coda per i motivi spiegati in email...ciao e buona vendita
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
|
Ciao!
[Edit] scusa oggi ho lavorato 11 ore e non ne imbrocco una, pensavo fosse 775 ahime. Come non detto, buona vendita e scusa il disturbo, sono proprio mal messo [/edit] Coda, faccio un 2 conti perchè ultimamente non ne ho tanti ![]()
Ho trattato con un bel po di utenti del forum, tolgo la lista perchè non ci sta tutto. Ultima modifica di Celestine : 14-12-2011 alle 20:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2418175
A meno che non sia stato acquistato dopo i recenti aumenti (ed in questo caso uppami il documento fiscale), il prezzo del velociraptor va rivisto.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.